Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tripponi A Me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tripponi A Me

    Capita solo a me che in prossimit? della zona "rotoli di trippa" divento come una zebra dopo che prendo il sole ?
    cio? in pratica dove il grasso si arrotola sono bianco mentre nelle altre zone sono nero

  • Font Size
    #2
    y.....sono smagliature dovute al sole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dingo125
      y.....sono smagliature dovute al sole
      smagliature... DOVUTE AL SOLE? cio? le smagliature sn dovute al sole? ma cosa ti sei fumato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia ragazza ce l'aveva ma non dovute alla luce....cio? la pancia copre alcuni tratti di pelle e il sole non riesce ad abbronzare...non ? difficile come concetto nemmeno x te

        Comment


        • Font Size
          #5
          uhm ho un po d panzetta ma nn cosi tanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125
            la mia ragazza ce l'aveva ma non dovute alla luce....cio? la pancia copre alcuni tratti di pelle e il sole non riesce ad abbronzare...non ? difficile come concetto nemmeno x te
            si ma nn sn dovute al sole, sono dovute all'essere troppo "sovrappeso"

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ne ho una piccola sul bicipite qnd andavo in canada e mi pompavo come uno stronzo senza fare pause...il muscolo cresceva troppo, e la pelle nn si "elasticizzava" in tempo per contenere la massa muscolare

              se no + semplicemente si ingrassa e la pelle si tira e fa le smagliature x tenere il grasso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake
                io ne ho una piccola sul bicipite qnd andavo in canada e mi pompavo come uno stronzo senza fare pause...il muscolo cresceva troppo, e la pelle nn si "elasticizzava" in tempo per contenere la massa muscolare

                se no + semplicemente si ingrassa e la pelle si tira e fa le smagliature x tenere il grasso
                bicipite destro?? daidepippe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dato k lui le nota xk ha preso sole....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Esusino
                    bicipite destro?? daidepippe
                    no sinistro, daideditiallecanadesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni
                      Capita solo a me che in prossimit? della zona "rotoli di trippa" divento come una zebra dopo che prendo il sole ?
                      cio? in pratica dove il grasso si arrotola sono bianco mentre nelle altre zone sono nero
                      un accenno di dieta no eh?

                      scherzo.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saintbull
                        un accenno di dieta no eh?

                        scherzo.......
                        qnd ce le hai te le tieni, nn c'? dieta ke tenga... io qnd ho visto la smagliatura ho smesso di fare esercizio x i bicipiti... ora son odiventati un quarto di qnt erano 1 ann oe mezzo fa, per? la smagliatura c'? ancora ora...

                        anzi se sei tr grasso e fai diete a manetta tipo quelle drastiche da 1 kg al giorno riski ke te en vengano di + xk? la pelle nn si abitua alla nuova massa corporea

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Airquake
                          io ne ho una piccola sul bicipite qnd andavo in canada e mi pompavo come uno stronzo senza fare pause...il muscolo cresceva troppo, e la pelle nn si "elasticizzava" in tempo per contenere la massa muscolare

                          se no + semplicemente si ingrassa e la pelle si tira e fa le smagliature x tenere il grasso

                          allora...a meno che tu non fossi davvero GROSSO dubito tu possa avere smagliature...a meno che tu non abbia la pelle di un vecchio
                          Io ero praticamente un culturista e adesso che sono normale posso dire ancora di non averne...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125
                            la mia ragazza ce l'aveva ma non dovute alla luce....cio? la pancia copre alcuni tratti di pelle e il sole non riesce ad abbronzare...non ? difficile come concetto nemmeno x te

                            consigliare alla Ragazza un paio di mollette a destra e 2 tiranti a sinistra no ????





                            SCHERRRRSSSOO Dingo....te voio ben!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Airquake
                              qnd ce le hai te le tieni, nn c'? dieta ke tenga... io qnd ho visto la smagliatura ho smesso di fare esercizio x i bicipiti... ora son odiventati un quarto di qnt erano 1 ann oe mezzo fa, per? la smagliatura c'? ancora ora...

                              anzi se sei tr grasso e fai diete a manetta tipo quelle drastiche da 1 kg al giorno riski ke te en vengano di + xk? la pelle nn si abitua alla nuova massa corporea

                              dai scherzavo.....

                              comunque posso dirti che io due anni fa pesavo tra i 100 e i 105 Kg!!! dopo due anni di non-diete ma solo una corretta alimentazione.......oggi mi sono pesato...72.4 Kg..........beh...direi non male!

                              ciauzzzzzzzzzzz

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X