Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In moto ho percorso 600 km, pochi, ma tanti per le mie condizioni di salute: quando stavo discretamente, pur con tutti i rischi del caso, la voglia di fare anche solo un giretto di qualche ora era tanta ed era anche un modo di reagire contro tutto quello che mi ha perseguitato nell’ultimo anno.
Ora è da un paio di mesi che la situazione è migliorata e la speranza è che possa andare avanti così ed il prossimo anno godermi di più la moto.
Nel frattempo il 10 novembre sono diventato papà per la seconda volta, è arrivata una bimba. Valentino ed Arianna, insieme a mia moglie Lorena sono la mia forza.
È passata un’altra stagione ed io sono stato progressivamente meglio. Anche quest’anno non ho fatto tantissimi km, ma mentre lo scorso anno facevo al massimo 40/50 km ed ero morto, quest’anno sono riuscito a fare 5 giri da 130/140 km e finalmente mi sono goduto la moto. Non ho ancora trovato gli automatismi di una volta, ma stare bene e godermi la moto sorridendo dentro il casco le considero due grandi vittorie.
buona parte di coloro che vendono PRODOTTI di una certa spesa, stanno vendendo PRODOTTI FINANZIARI, quindi non c'è più passione ma INTERESSE, vedi chi vende auto in giacca cravatta e camicia bianca... manco allo sportello.....venditori a cottimo, punto. Oggi AUTO, domani BIANCHERIA, dopodomani CASE....
buona parte di coloro che vendono PRODOTTI di una certa spesa, stanno vendendo PRODOTTI FINANZIARI, quindi non c'è più passione ma INTERESSE, vedi chi vende auto in giacca cravatta e camicia bianca... manco allo sportello.....venditori a cottimo, punto. Oggi AUTO, domani BIANCHERIA, dopodomani CASE....
Comment