Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove finisce l'insulto e inizia il razzismo o il sessimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post

Vabbè, per me sei terrone.... come io sono terrone per mia mamma che è di Varese, come è terrona lei per gli svizzeri, come i tedeschi di Berlino indicano Monaco di Baviera come terronia, e la chiamano "prima città Italiana"...

Insomma, a suo modo tutti siamo terroni, e possiamo dare del terrone a qualcuno, tranne il pinguino del polo nord, che è il più polentone di tutti e quello del polo sud, che è il più terrone di tutti!!!!

E comunque, megio essere "mafioso suona mandolino" che Tunisino.... poco ma sicuro!
    E no Michi ...
    Quelli del profondo Sud Italia non possono dare dei Terun a nessuno ... sotto di loro possono dire solo Africano
    E cmq pare sia il Freddo a far nascere meno "Teste Calde" così sotto l'equatore + si va a Sud e + si migliora

Cmq il Terun è una scelta di vita ... ci sono pure quelli del Nord e solo molti di più al Sud ... è una questione di %
    Poi c'è Napoli ... dove cercando bene c'è pure qualche brava persona

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Nello specifico io abito a Trestina,equidistante fra Città di Castello e Umbertide, non so se conosci,se non la conosci non ti perdi niente
      Se ricapiti in zona fa sapere! Con De Cloet e GOdioli mio padre c'ha "lavorato" spesso assieme dato che lui lavarava per la ex T.A.T. (Trestina azienda tabacchi) e ora lavora per la F.A.T. (Fattoria Autonoma Tabacchi di Città di Castello)
      Detto questo da me ci son meno marocchi\arabi che da te e se magna meglio . Da te c'è un afflusso di figa abnorme.Fino a pochi anni fa avrei fatto a cambio volentieri...mo so sposato quindi rimango nella mia pseudoterronia

Ps. mi hai fatto pensare che una cosa su cui non ho pregiudizi,sono le regioni di provenienza.
      Anzi sono curioso di sentire i dialetti,cibi ecc di tutte le regioni.
      Ch epoi se uno è coglione,lo è sia da polentone che da terrone
      Certo che conosco Triestina, conosco abbastanza bene l'Umbria fino a Perugia, però Perugia no, solo passaggio....

Per De Cloet faccio gli impianti idraulici a per i forni, dalle caldaie a bio massa fino alle batterie, per Godioli faccio il bordo macchina vapore, acqua, aria e centralina vapore, in fabbrica da loro.

Comunque anche da voi, ci saranno meno Africani, ma a gente dell'est, siete ben forniti, Romeni, Bulgari, Ucraini.... Ah no, scusa, gli ultimi non si possono nominare, sono i paladini della libertà....

l'Umbria è una regione stupenda, gente buona e di cuore, si mangia bene, ed avete donato all'umanità quello spettacolo di Bellucci

Ora sono in Costa d'Avorio, per lavoro, fine Aprile rientro e po' dovrò passare in zona, ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

E no Michi ...
        Quelli del profondo Sud Italia non possono dare dei Terun a nessuno ... sotto di loro possono dire solo Africano
        E cmq pare sia il Freddo a far nascere meno "Teste Calde" così sotto l'equatore + si va a Sud e + si migliora

Cmq il Terun è una scelta di vita ... ci sono pure quelli del Nord e solo molti di più al Sud ... è una questione di %
        Poi c'è Napoli ... dove cercando bene c'è pure qualche brava persona
        Beh, da me si dà del Marocchino già a quelli di Fano...

Perché quelli di Pesaro, fanno razza a parte...

Comment

• Font Size

Certo che conosco Triestina, conosco abbastanza bene l'Umbria fino a Perugia, però Perugia no, solo passaggio....

Per De Cloet faccio gli impianti idraulici a per i forni, dalle caldaie a bio massa fino alle batterie, per Godioli faccio il bordo macchina vapore, acqua, aria e centralina vapore, in fabbrica da loro.

Comunque anche da voi, ci saranno meno Africani, ma a gente dell'est, siete ben forniti, Romeni, Bulgari, Ucraini.... Ah no, scusa, gli ultimi non si possono nominare, sono i paladini della libertà....

l'Umbria è una regione stupenda, gente buona e di cuore, si mangia bene, ed avete donato all'umanità quello spettacolo di Bellucci

Ora sono in Costa d'Avorio, per lavoro, fine Aprile rientro e po' dovrò passare in zona, ti faccio sapere...
          dioken non "arportà su qualche pestilenza" (detto degli anziani quando uno andava all'estero) .
          Si ci sono diversi figli di mignotta dell'est purtroppo...e anche un po' di marocchi,soprattutto nella zona Umbertide dove stavano per costruire la seconda moschea più grande d'italia (Umbertide 15.000 abitanti). poi hanno scoperto illeciti ecc,hanno stoppato i lavori.
          la vera domanda è perchè farla così grossa...non ha senso...

A meno che non li vogliano ficcare tutti la dentro e poi dargli fuoco,in questo caso sono favorev....Ops qui finisce l'insulto e inizia il razzismo? (come da topic)

Comment

• Font Size

Beh, da me si dà del Marocchino già a quelli di Fano...

Perché quelli di Pesaro, fanno razza a parte...
            E soprattutto spesso ci si ride sopra ...
            invece i Sinistri devono rompere le balle per tutto ...

Comment

• Font Size

dioken non "arportà su qualche pestilenza" (detto degli anziani quando uno andava all'estero) .
              Si ci sono diversi figli di mignotta dell'est purtroppo...e anche un po' di marocchi,soprattutto nella zona Umbertide dove stavano per costruire la seconda moschea più grande d'italia (Umbertide 15.000 abitanti). poi hanno scoperto illeciti ecc,hanno stoppato i lavori.

A meno che non li vogliano ficcare tutti la dentro e poi dargli fuoco,in questo caso sono favorev....Ops qui finisce l'insulto e inizia il razzismo? (come da topic)
              BRAVVV bisogna stare IT
              Last edited by omarMT01; 30-03-23, 06:25.

Comment

• Font Size

No no, tranquillo, li lascio tutti qui...
                Poi sai, a Rimini non crescono i banani, quindi sti qua si troverebbero senza dimora....

Si può dire, o passo per razzista???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

E soprattutto spesso ci si ride sopra ...
                  invece i Sinistri devono rompere le balle per tutto ...
                  Ma certamente ci si ride sopra, basta un minimo d'intelligenza, ma con elementi tipo Schlein et simila, cosa vuoi pretendere?

Finchè la gente non rimparerà a farsi qualche risata e ad avere il cuore più leggero, oltre a pensare alle cose serie veramente, saremo costretti a sentire tutte le stronzate che quotidianamente ci propinano....

Questa mattina ho visto, così per dire, su tik tok, una Napoletana che andava a scassar la minkia ad un anziano Napoletano che se ne stava a pescare tranquillo con la sua canna da pesca, perchè lei vegana, lo doveva convincere che lui stava torturando un essere vivente e quindi è un bastardo....
                  Ma io dico, si può essere così stronzi????

E questa è una delle tante

Comment

• Font Size
                    Per capire la differenza tra Italiani di una Volta e Krukki vi racconto un aneddoto ...

Negli anni 80 una mia amica +vecchia lavorava in Germania ... e mi disse: stai attento là, perchè se solo fai il gesto dell'ombrello ad un altro automobilista (qui era la normalità) ti denunciano ... ti prende la Polizei o a casa o in dogana e sono migliaia di Marchi da pagare ... non hai scampo
                    Negli anni 90 mi capitò spesso di andare in Krukkia e pheega pareva facessero apposta a farti incaxxare in modo che rispondessi ... in autostrada ricordo un Mercedes che mi passava e poi rallentava ... così lo passavo e lui mi ripassava a manetta per poi rallentare ... memore del racconto presi "Prana" e non feci niente ...
                    Poco tempo dopo un'amica col fidanzato stessa roba ... anche loro sapevano gliel'ho deto prima che ci andassero e non hanno risposto ... però il Krukko li ha cmq denunciati alla Polizei ... erano in autostrada di ritorno in Italia ... beh alla Dogana li hanno fermati ed Interrogati Divisi (manco CSI) ... se la cavarono solo perchè hanno raccontato la stessa identica versione ...
                    Dopo 20anni l'Europa vuole che ci allineiamo alla Germania ... ecco che qualsiasi Parola è un pretesto

Ah! già ai tempi qualsiasi Krukko aveva l'Assicurazione Avvocato ... cioè con qualche centinaio di Marchi anno, avevano l'Avvocato Gratis per qualsiasi evenienza ... ecco perchè per qualsiasi minkyata facevano Denuncia eppoi Causa ...
                    Noi finiremo così ... con un'altra BOLLETTA da pagare e i tribunali ancor più Strapieni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.molla View Post
                      per capire la differenza tra italiani di una volta e krukki vi racconto un aneddoto ...

Negli anni 80 una mia amica +vecchia lavorava in germania ... E mi disse: Stai attento là, perchè se solo fai il gesto dell'ombrello ad un altro automobilista (qui era la normalità) ti denunciano ... Ti prende la polizei o a casa o in dogana e sono migliaia di marchi da pagare ... Non hai scampo
                      Negli anni 90 mi capitò spesso di andare in krukkia e pheega pareva facessero apposta a farti incaxxare in modo che rispondessi ... In autostrada ricordo un mercedes che mi passava e poi rallentava ... Così lo passavo e lui mi ripassava a manetta per poi rallentare ... Memore del racconto presi "prana" e non feci niente ...
                      Poco tempo dopo un'amica col fidanzato stessa roba ... Anche loro sapevano gliel'ho deto prima che ci andassero e non hanno risposto ... Però il krukko li ha cmq denunciati alla polizei ... Erano in autostrada di ritorno in italia ... Beh alla dogana li hanno fermati ed interrogati divisi (manco csi) ... Se la cavarono solo perchè hanno raccontato la stessa identica versione ...
                      Dopo 20anni l'europa vuole che ci allineiamo alla germania ... Ecco che qualsiasi parola è un pretesto

Ah! Già ai tempi qualsiasi krukko aveva l'assicurazione avvocato ... Cioè con qualche centinaio di marchi anno, avevano l'avvocato gratis per qualsiasi evenienza ... Ecco perchè per qualsiasi minkyata facevano denuncia eppoi causa ...
                      Noi finiremo così ... Con un'altra bolletta da pagare e i tribunali ancor più strapieni

Comment

• Font Size
                        Odio parlare di calcio, ma l'esempio credo sia calzante, non so se avete visto la partita Juventus - Inter finita in rissa fra i giocatori dove l'attaccante di colore dell'Inter ha segnato all'ultimo minuto e ha esultato guardando la curva e facendo il segno di stare zitti.... E da lì sono partiti insulti razzisti

Sono giorni che c'è la levata di scudi contro i razzisti e lo sport che si unisce e si stringe verso quel giocatore condannando il razzismo negli stadi
                        Ma perché nessuno fa notare che altro non era che una risposta ad un gesto, cercando di ferire il più possibile quella persona? Possibile che nessuno abbia il coraggio di dire che quello non è razzismo, ma solo volontà di offendere e ferire?

Comment

• Font Size
                          Va in base alla tonalità.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Va in base alla tonalità.

Da Sané a Manè...sembra una presa per il culo...ci manca Pelé e poi siamo al completo

Comment

• Font Size
                              Comunque dopo i miei genitori,venerdì la mia collega ladri in casa...(fra l'altro rimasta vedova d amanco 2 mesi)
                              Indovinate anche qua il colore?
                              Ps. adesso viaggiano tutti con auto a noleggio.
                              Fra ciccolatini e rom abbiamo un bell'eden nell'ultimo periodo.
                              Poi però sono razzista

Comment

X
                              Working...
                              X