Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potevi rompere il finestrino togliere freno a mano o manrce inserite e spostarla a braccia.... poi quando tornava gli dicevi che in un modo o nell'altro dovevi pure spostarla!!
potevi rompere il finestrino togliere freno a mano o manrce inserite e spostarla a braccia.... poi quando tornava gli dicevi che in un modo o nell'altro dovevi pure spostarla!!
Che maledetto Ma come si fa a lasciare la macchina cos?, sbattendosene le palle altamente del proprietario del garage? Ora lui star? con le chiappette al sole e tu non puoi prendere la moto Immagino la tua incaxxatura, io lo sarei almeno quanto te.
...io gli avrei fatto saltare la macchina...l'altra notte, sono tornato alle quattro e ho trovato una simpaticissima macchina davanti al box (che ? anche un passo carrabile)..visto che avevo sonno e ho trovato parcheggio fuori, non ho fatto nulla, per? sul bigliettino che gli ho lasciato c'era scritto: "la prossima volta la macchina salta, occhio!!!!"Maledetto!!!
io se fossi stato in te invece di perdere il tempo e incavolarsi x nulla , avrei chiamato il carro attrezzi molto semplicemente oltre vabb? a bucargli le ruote
"qualsiasi cosa nun s? stato io"
Qualcuno a lui vicino deve aver notato il "post-it" sul vetro, strano che non abbiano notato quasi 2 ore di clacson (di cui 30 minuti a moto accesa causa batteria a terra)... macchina sparita.
Cmq prossima volta deciso, se ricapita gli smonto 2 ruote e le conservo dentro al box, cos? lui va via quando dico io.
Comment