Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho deciso di uscire in moto e ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ho deciso di uscire in moto e ...

    ... uno stronzo ha pensato bene di partire per le ferie lasciando la sua macchina davanti al mio box.

    Risultato ? Batteria semiscarica a forza di suonare, nervi a fior di pelle che se lo piglio lo rigiro come un calzino, uscita in moto a Pu**ane.

    Ma come si pu? ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Japbuster
    ... uno stronzo ha pensato bene di partire per le ferie lasciando la sua macchina davanti al mio box.

    Risultato ? Batteria semiscarica a forza di suonare, nervi a fior di pelle che se lo piglio lo rigiro come un calzino, uscita in moto a Pu**ane.

    Ma come si pu? ?
    Ammazza che sfiga.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovevi cercare un magazzino e farti prestare un attimo il muletto



      ..gran testa di c@zzo il tipo cmq

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiamare i vigili urbani no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LASTMINUTE
          Chiamare i vigili urbani no?
          dentro un condominio ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            compa'... ma chi e' sto testi i minghia....
            io proverei lo stess a chiamare i viGGili anche se e' all'interno di un condominio...prova..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bladeRRunner
              compa'... ma chi e' sto testi i minghia....
              io proverei lo stess a chiamare i viGGili anche se e' all'interno di un condominio...prova..
              NOn possono far nulla, propriet? privata....la'mministratore del condominio deve chiamare il carro-attrezzi.....cose gi? accadute...

              cmq...un consiglinoo....olio dei freni?????? ehhh????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bladeRRunner
                compa'... ma chi e' sto testi i minghia....
                io proverei lo stess a chiamare i viGGili anche se e' all'interno di un condominio...prova..

                Non li chiamo, a quest'ora mi sono pure rotto le palle... troppo nervoso per uscire in moto. Cmq gli ho appiccicato sul parabrezza, un foglio grande quanto tutto il vetro con una dedica.

                Ovviamente con nastro marrone da imballaggio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Japbuster
                  Non li chiamo, a quest'ora mi sono pure rotto le palle... troppo nervoso per uscire in moto. Cmq gli ho appiccicato sul parabrezza, un foglio grande quanto tutto il vetro con una dedica.

                  Ovviamente con nastro marrone da imballaggio...
                  Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee....il nastro......con il caldo rimane attaccato sul vetro e ci vuole molto alcool per toglierlo......

                  Cmq io avrei fatto di peggio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Broken1000RR
                    NOn possono far nulla, propriet? privata....la'mministratore del condominio deve chiamare il carro-attrezzi.....cose gi? accadute...

                    cmq...un consiglinoo....olio dei freni?????? ehhh????

                    ? in ferie pure lui sto infame... Olio dei freni per sbaglio ? Non fa per me anche se meriterebbe di peggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...bhe io avrei chiamato l'amministratore e l'avrei fatat spostare ...non esiste che succedano cosa del genere...

                      ...in un modo o nell'altro ce l'avrei fatta ...sta sicuro...
                      Last edited by JOHNNY; 18-08-06, 17:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Broken1000RR
                        Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee....il nastro......con il caldo rimane attaccato sul vetro e ci vuole molto alcool per toglierlo......
                        Esatto... mi hai capito Danni permanenti zero, rottura di coglioni enorme

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Japbuster
                          dentro un condominio ?
                          beh anche se si tratta di un terreno privato (condominiale) e quindi fuori dal demanio valgono cmq le regole del codice stradale, a patto che sia presente sul tuo box il cartello divieto di sosta, in alternativa si ipotizza il reato di sequestro di persona, infatti tu non puoi usare il tuo mezzo per muoverti e sei tecnicamente "bloccato".

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Japbuster
                            Esatto... mi hai capito Danni permanenti zero, rottura di coglioni enorme
                            dimenticavo, ne ho messo un po anche a chiudere gli sportelli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...bhe io avrei chiamato l'amministratore e l'avrei fatat spostare ...non esiste che succedano cosa del genere...

                              ...in un modo o nell'altro ce l'avrei fatta ...sta sicuro...
                              Si certo, ma devi sapere che alcuni amministratori, non vogliono prendersi carico delle situazioni....pensa se chiamano il carro-attrezzi per il recupero di un'auto........

                              Cmq una chiamatina la facevo solo per informarlo....o cmq nella prox riunione si parlava di queste cose...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X