Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furti di ricambi d’auto: impennata per marmitte catalitiche e batterie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

gli schermini in verità costano meno delle strumentazioni normali (almeno a chi produce le vetture)
    Ok aumenti il costo sulle auto che hanno batterie o fari led,non a tutti zioberro
    Ovvio, le case risparmiano a mettere il tablettino, il problema è che te li fanno pagare come un PC da gaming.

Comment

• Font Size

tu immagina che compri una macchina elettrica...e poi ti ritrovi senza batterie...che a ricomprarle costano quanto un motore termico nuovo
      Notizia di un mesetto fà : mio fratello abita a Roma, e a un suo conoscente, su una Toyota ibrida hanno rubato lo scarico completo. Morale : 3000 € per il nuovo acquisto, e il problema più grande, è che dovrà aspettare circa 6 mesi per avere il ricambio. Quindi vettura ferma in garage. Che dire, se lo fai sulla mia auto, e per sfiga ti vedo, ti taglio direttamente le mani

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post

Notizia di un mesetto fà : mio fratello abita a Roma, e a un suo conoscente, su una Toyota ibrida hanno rubato lo scarico completo. Morale : 3000 € per il nuovo acquisto, e il problema più grande, è che dovrà aspettare circa 6 mesi per avere il ricambio. Quindi vettura ferma in garage. Che dire, se lo fai sulla mia auto, e per sfiga ti vedo, ti taglio direttamente le mani
        è esattamente questo che dicevo

Comment

• Font Size

si ma devi vedere se furo comprende anche furto delle sole batterie ad esempio...ci sono 8000 clausole.
          Io ho kasko più furto \incendio (anche se quello che ti ridanno non corrisponde alle attuali condizioni di mercato), atti vandalici ,eventi atmosferici ecc
          solo ce tocca vedere se furto comprende la macchina intera o anch eparti di essa,questo non loso.
          Credo che se ti ciulano i cerchi in lega dovrebbe coprire...
          la mia si, la cosa importante è che l'oggetto NON sia estraibile...tipo le vecchie autoradio

ai tempi chi subiva un piccolo furto dichiarava anche ruota di scorta e crick per rientrare nella franchigia, oggi compressore e bomboletta e ti pagano anche il vetro se per aprire la macchina l'hanno infranto...se invece dici di aver lasciato la borsa del computer sul sedile e te l'hanno rubata...non ti pagano neanche il vetro

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post

è esattamente questo che dicevo
            Purtroppo le leggi, vanno a salvare chi commette il reato. La Cartabia, per far bella figura con L'UE lo ha dimostrato, e quindi avanti tutta con reati più o meno gravi, tanto nessuno paga. Poi l'opposizione anche questa volta si diverte a rompere i MARONI , invece di dialogare per risolvere al meglio un problema importante di stó paesetto che si chiama Italia, dove chi più ruba, più grande al giorno di domani avrà intitolata una piazza. Io mi incazzo, ma tanto non serve a niente......

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post

se me lo fanno sulla giulia (scarico doppio) in paese mi sentiranno da lontano (per il boato "da rally" e per le bestemmie)
              Per il resto...auguro tutto il male del mondo a chi compie questi furti

Comment

• Font Size

se me lo fanno sulla giulia (scarico doppio) in paese mi sentiranno da lontano (per il boato "da rally" e per le bestemmie)
                Per il resto...auguro tutto il male del mondo a chi compie questi furti

Last edited by omarMT01; 21-03-23, 15:18.

Comment

• Font Size
                  in Usa già alcune assicurazioni non coprono più le Tesla Y, non solo per i furti, quanto per i danni da incidente ... ripararle costa troppo.
                  Secondo me tempo qualche mese e assicurare una elettrica in Italia costerà il triplo che una normale, poi il risparmio vedremo dove sarà

io intanto ieri sera la Fiesta della moglie, che era rimasta fuori in strada per pigrizia sua, sono uscita alle 0,30 e l'ho messa in garage ... non si sa mai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    in Usa già alcune assicurazioni non coprono più le Tesla Y, non solo per i furti, quanto per i danni da incidente ... ripararle costa troppo.
                    Secondo me tempo qualche mese e assicurare una elettrica in Italia costerà il triplo che una normale, poi il risparmio vedremo dove sarà

io intanto ieri sera la Fiesta della moglie, che era rimasta fuori in strada per pigrizia sua, sono uscita alle 0,30 e l'ho messa in garage ... non si sa mai.
                    oppure bombano i rincari su tutti ,compresi noi con le termiche

Comment

• Font Size
                      posto di blocco: questo scarico non è omologato
                      si maresciallo, mi hanno rubato quello vero e ho risolto con un tubo innocenti

Comment

X
                      Working...
                      X