Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furti di ricambi d’auto: impennata per marmitte catalitiche e batterie
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tu immagina che compri una macchina elettrica...e poi ti ritrovi senza batterie...che a ricomprarle costano quanto un motore termico nuovo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Notizia di un mesetto fà : mio fratello abita a Roma, e a un suo conoscente, su una Toyota ibrida hanno rubato lo scarico completo. Morale : 3000 € per il nuovo acquisto, e il problema più grande, è che dovrà aspettare circa 6 mesi per avere il ricambio. Quindi vettura ferma in garage. Che dire, se lo fai sulla mia auto, e per sfiga ti vedo, ti taglio direttamente le mani
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma devi vedere se furo comprende anche furto delle sole batterie ad esempio...ci sono 8000 clausole.
Io ho kasko più furto \incendio (anche se quello che ti ridanno non corrisponde alle attuali condizioni di mercato), atti vandalici ,eventi atmosferici ecc
solo ce tocca vedere se furto comprende la macchina intera o anch eparti di essa,questo non loso.
Credo che se ti ciulano i cerchi in lega dovrebbe coprire...
ai tempi chi subiva un piccolo furto dichiarava anche ruota di scorta e crick per rientrare nella franchigia, oggi compressore e bomboletta e ti pagano anche il vetro se per aprire la macchina l'hanno infranto...se invece dici di aver lasciato la borsa del computer sul sedile e te l'hanno rubata...non ti pagano neanche il vetro
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
è esattamente questo che dicevo
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Notizia di un mesetto fà : mio fratello abita a Roma, e a un suo conoscente, su una Toyota ibrida hanno rubato lo scarico completo. Morale : 3000 € per il nuovo acquisto, e il problema più grande, è che dovrà aspettare circa 6 mesi per avere il ricambio. Quindi vettura ferma in garage. Che dire, se lo fai sulla mia auto, e per sfiga ti vedo, ti taglio direttamente le mani
Per il resto...auguro tutto il male del mondo a chi compie questi furti
- Likes 1
Comment
-
-
in Usa già alcune assicurazioni non coprono più le Tesla Y, non solo per i furti, quanto per i danni da incidente ... ripararle costa troppo.
Secondo me tempo qualche mese e assicurare una elettrica in Italia costerà il triplo che una normale, poi il risparmio vedremo dove sarà
io intanto ieri sera la Fiesta della moglie, che era rimasta fuori in strada per pigrizia sua, sono uscita alle 0,30 e l'ho messa in garage ... non si sa mai.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postin Usa già alcune assicurazioni non coprono più le Tesla Y, non solo per i furti, quanto per i danni da incidente ... ripararle costa troppo.
Secondo me tempo qualche mese e assicurare una elettrica in Italia costerà il triplo che una normale, poi il risparmio vedremo dove sarà
io intanto ieri sera la Fiesta della moglie, che era rimasta fuori in strada per pigrizia sua, sono uscita alle 0,30 e l'ho messa in garage ... non si sa mai.
Comment
X
Comment