Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa tatuare gli addominali sulla pancia perché non vuole dimagrire: 2 gg di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si fa tatuare gli addominali sulla pancia perché non vuole dimagrire: 2 gg di lavoro

Vuoi ottenere addominali scolpiti in pochi giorni? Nessuna dieta, basta un tatuaggio: è successo davvero, perché un tatuatore ha lavorato 2 giorni per disegnare una tartaruga sullo stomaco di un ragazzo che non riusciva a dimigrarire. Dean Gunther, un tatuatore di Manchester, è stato incaricato di fare un tatuaggio a un uomo che voleva essere in forma per l'estate, senza dover andare in palestra o fare una dieta ferrea. L'intera lavorazione ha richiesto un totale di due giorni.

Le immagini mostrano Dean che segna attentamente il corpo del suo cliente con intricate linee muscolari prima di tatuare i muscoli molli sullo stomaco. Dean spiegato: «Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo. Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite, ma sono d'accordo».

Il video del tatuaggio ha collezionato migliaia di visualizzazioni su TikTok e Instagram. Il video mostra prima Dean che stacca la carta per gli stampini per mostrare i contorni viola sullo stomaco dell'uomo. Il cliente quindi tira su con orgoglio la sua maglietta per mostrare la sua nuova pancia perfetta.

notizia da:gazzettino.it

• Font Size
    E foto di profilo?

Ogni giorno nasce un imbecille.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KalR1 View Post
      E foto di profilo?

Ogni giorno nasce un imbecille.
      L'ho pensato anche io quando ho letto la notizia... tanto valeva indossare il classico grembiule con le addominali

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post

L'ho pensato anche io quando ho letto la notizia... tanto valeva indossare il classico grembiule con le addominali

Si ma poi, allora doveva fare i bordi della pancia neri, ai lati, sennò si vede la cicca che straborda.

E avrà pagato anche caro il lavoro.

Prossimo STEP, tatuaggio del pisello più grosso?
        Last edited by KalR1; 07-03-23, 13:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KalR1 View Post

Si ma poi, allora doveva fare i bordi della pancia neri, ai lati, sennò si vede la cicca che straborda.

E avrà pagato anche caro il lavoro.

Prossimo STEP, tatuaggio del pisello più grosso?
          In effetti.... da uno con questa faccia ci si potrebbe anche aspettare " il PROSSIMO STEP"

Comment

• Font Size

mi hai fatto ricordare che 20 anni fa,al camping di nudisti vicino al nostro campeggio normale in croazia, vidi una con la "panuccia"(il grembiule come lo chiamavamo noi) con la stampa di una donna nuda...e lei ovviamente cucinava nuda (evidentemente cucinare con la padella che schizza direttamente sulla pelle non le dava gusto)

Per chi si chiede se l'ha cosa ci ha fatto arrapare...
            Si
            Ovviamente.
            E manco poco.
            Eravamo ragazzetti sui 18\20 anni

Tanto semiramide non si scandalizza più per le mie uscite vero? ((ho visto solo dopo che il post l'avevi scritto tu...di regola leggo i contenuti non chi scrive..)
            Oramai tanto avevo scritto sorry

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

mi hai fatto ricordare che 20 anni fa,al camping di nudisti vicino al nostro campeggio normale in croazia, vidi una con la "panuccia"(il grembiule come lo chiamavamo noi) con la stampa di una donna nuda...e lei ovviamente cucinava nuda (evidentemente cucinare con la padella che schizza direttamente sulla pelle non le dava gusto)

Si
              Ovviamente.
              E manco poco.

Tanto semiramide non si scandalizza più per le mie uscite vero? ((ho visto solo dopo che il post l'avevi scritto tu...di regola leggo i contenuti non chi scrive..)
              Lucio si sa.... noi due abbiamo un accordo non scritto.... io posto queste perle e tu le commenti

Comment

• Font Size

Lucio si sa.... noi due abbiamo un accordo non scritto.... io posto queste perle e tu le commenti
                se qualcuno mi rimporvera qualcosa....tu sei il mandante

Comment

• Font Size

In effetti.... da uno con questa faccia ci si potrebbe anche aspettare " il PROSSIMO STEP"

Ah ah che coione.. GRANDE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Si
                    Ovviamente.
                    E manco poco.

Penso che a voi anche vedere un tombino catramato poteva anche ispirarvi.,.

Comment

• Font Size
                      Dean ha affermato di non aver addebitato il costo del tatuaggio al cliente, in quanto per lui si trattava più che altro di un progetto realizzato per pura passione. L'opera ha diviso l'opinione pubblica tra chi elogia il lavoro dell'esperto tatuatore e chi critica la scelta del cliente che preferisce una "scorciatoia" alla palestra e alla dieta.

Comment

• Font Size
                        Ma quindi le donne che si rifanno labbra o seno ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Quelle cose possiamo sentirle anche noi maschi.. quindi BENE.. ah,ah..

Ma 'sto coione? E poi le tette se le lascia lui?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ultimamente anche glutei e grandi labbra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post

Ultimamente anche glutei e grandi labbra...
                              Eh non sono così aggiornato.. ormai sono anziano... e invalido...

Comment

X
                              Working...
                              X