Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Non si corre su strada, non ne vale la pena ed è sempre più pericoloso."
by mito...se mi beccate per strada che vado piano è perchè seguo il consiglio di Davide non perchè sono scarso
ps. così hai la prova che ho cliccato
Bravo.. non si corre su strada
Ah,ah.. che mona...
La farfallina? Io potrei avere il barbagianni REALE..
Cmq. il figlio di moser.. sta con cecilia rodriguez .... non con belen eh.. cose diverse..
Azz.. su IL T Quotidiano... l'articolo di francesco moser che si è trovato morosa nuova e la sorella di belen col figlio.. più letto che quello di DAIDEGAS... Azz...
Davide Polo aveva 22 anni quando ha iniziato con il sito che ora è un marchio registrato e un brand seguito in 140 Paesi. «Da passatempo è diventato un lavoro. Che moto ho? Nessuna»
Clicchiamo tutti... rivisitatelo dai.. vediamo se torniamo in testa come PIU LETTO.. che cmq. da ottobre a marzo ( 5 mesi) è stato il più letto..
Comment