Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo Alice ADSL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scandalo Alice ADSL

    Mi scuso in anticipo per la mia poca competenza e per i termini tecnici non appropriati, per? questa ve la racconto.
    E' tutto molto semplice: lo scorso anno ho ativato un collegamento internet flat con alice, che all'epoca offriva solo l'opzione di 80euro ogni due mesi con collegamento a non s? quanti mega, mi pare 4.
    Spesa che mi pare abbastanza elevata, specie considerato che io con internet ci navigo solo sui forum e in alcuni siti, senza scaricare cose particolari tipo film e canzzoni.
    A ottobre dell'anno scorso ho saputo che TIM offriva un collegamento flat con potenzialit? e COSTI dimezzati, quindi pensando che per il tipo di utilizzo che ne faccio io andasse pi? che bene, chiamo il 187 per attuare la modifica del collegamento.
    Non vi dico quante telefonate ho gi? fatto al 187. Quanti operatori mi hanno risposto, tutti senza darmi una spiegazione sul perch? la variazione non sia stata ancora attivata.
    Intanto io continuo a pagare 80euro ogni bimestre altrimenti ti levano il collegamento.
    A sentire loro, una vola effettuata la variazione potr? richiedere il rimborso dalla data della mia prima richiesta ad oggi... per? intanto devo pagare e chiss? quando mai faranno questa variazione.
    A questo punto credo valga la pena di cambiare gestore telefonico.

    Voi avete qualche suggeimento su quale sia il pi? vantaggioso?

    Grazie
    Bull

  • Font Size
    #2
    ..un mio amico NON riesce ad avere la linea ADSL nonostante sia tutto ok SOLO per problemi burocratici da ormai OLTRE 1 anno!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai direttamente in un punto 187

      cmq per esperienza diretta ti posso assicurare che Alice ? il collegamento migliore come ADSL
      Last edited by Scorpion; 18-08-06, 07:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho tiscali.. no problem...

        Comment


        • Font Size
          #5
          anch'io ho alice ADSL, ma 80€ al bimestre ? esagerato
          navigo a 10 mbps (in teoria ? cos?, in pratica va lentissimo ) ho comprato a parte il modem 50€, e costa 24€ mensili di abbonamento
          cmq hai ragione sugli operatori 187, o ti danno sempre le solite risposte "provi a richiamare domani" "stia tranquillo, domani si risolver? tutto"

          vai di persona in un punto 187 e risolvi tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ladroni

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..sono 6 mesi che litigo col 187 per questioni di linea, ogni volta uno diverso, ogni volta una segnalazione diversa ma alla fine non risolvono un caxxo......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se posso permettermi di darti un consiglio, "comincia a scrivere" , per esperienza personale le telefonate non vanno mai bene quando devi chiedere una cosa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alice rimane cmq una delle migliori come prestazioni
                  Last edited by maxx001; 18-08-06, 08:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avevo anche io un problema con alice. ho fatto una sfilza di telefonate al 187 nello spazio di pochi giorni. una settimana pi? tardi mi ha chiamato una responsabile del servizio clienti chiedendomi come mai avevo chiamato cos? spesso il 187. ho spiegato il problema e mi hanno rimborsato due mesi di connessione internet. Prova a massacrarli di chiamate al 187 e probabilmente capita la stessa cosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      senn?...daideFASTWEB

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io son passato da poco a alice 20 mega.....prima avevo 4 mega.....pagando lo stesso importo. Per? mi informo sull adsl della alpikom , alta velocit? garantita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono partito dalla alice base.. aspettando che aumentassero loro, gratis, gli standard base di velocit?... e siamo ancora indietro rispetto ad altri..
                          80 euro bimestrali mi sembrano tantini.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non telefonare, scrivi , raccomandata R/R. dai pure un ultimatum, e se paghi le bollette con rid vai in banca e stoppalo subito.
                            vedrai come cambia la musica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono passato da
                              799 kbs ai 4.8 mbps, per poi finire ai 10 mbps
                              ma ? sempre lento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X