Originally posted by Paolo52
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo LIMITE velocità da Marzo 2023 sul COSTO (VI)
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
No, i 2 tutor, oltre che verificare targa e relativa copertura assicurativa e revisione, misurano sia la velocità nel momento del passaggio, sia la media tra i 2 punti.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Paolo52 View Post
Non avresti neppure preso la multa essendo entro il 5% di tolleranza
Misto stretto.
Bei tempi con l'N70 nel taschino della tuta, antenna esterna GPS bluetooth attaccata con le fascette alla moto e Race Chrono in esecuzione
Adesso c'è Pirelli Diablo Superbiker che fa tutto da sola
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
No, i 2 tutor, oltre che verificare targa e relativa copertura assicurativa e revisione, misurano sia la velocità nel momento del passaggio, sia la media tra i 2 punti.
Si, che hanno parlato di installare un varco più in alto e lì, la cosa potrebbe essere fattibile. 🥴
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Sei sicuro, che possano fare da tutor? A mio parere possono controllare la media,(per controlli particolari loro) ma fanno Velocità, revisione e assicurazione del veicolo che passa sotto il varco. Da quel che ne so io, perche un tutor sia omologato, NON ci deve essere nessuna strada che interseca tra i 2 varchi , e dopo il 1°varco, al 3°tornante dx c'è una strada ( Costo Vecchio) che interseca quindi 🤔
Si, che hanno parlato di installare un varco più in alto e lì, la cosa potrebbe essere fattibile. 🥴
Comment
-
Originally posted by tonyR1 View PostDa quello che si diceva quando sono stati installati,nel 2019/2020 se non ricordo male, dovrebbe essere rilevamento della velocità e controllo targhe per poi passare al sistema tutor, ma non so se è stato fatto
Eh và beh. Radio scarpa, si diceva che nei primi giorni di attivazione dei 70 km/h le infrazioni per la velocità erano circa 400. Quindi in bel incasso provvisorio. 🤣
- Likes 1
Comment
-
Tony, attualmente i verbali hanno contestato solo infrazioni per la velocità. Poi hanno in programma il tutor nella zona alta dove si può rilevare la media con l'entrata dal varco e l'uscita, senza strade laterali.
Eh và beh. Radio scarpa, si diceva che nei primi giorni di attivazione dei 70 km/h le infrazioni per la velocità erano circa 400. Quindi in bel incasso provvisorio. 🤣
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostProbabilmente gli incassi non hanno soddisfatto le attese...
Andrò alla mia "andatura" ( a salire) e prima del 2°controllo mi fermerò per qualche bel minuto. Così sarò certo che il "corvo" non mi porterà "c'è posta per te" di colore verde. 😆😆😆😆
Loro hanno fatto le scuole alte 🤣🤣🤣per studiarle ste soluzioni.
- Likes 2
Comment
-
Come farò a capire se sarò nella media che loro hanno stabilito?
Andrò alla mia "andatura" ( a salire) e prima del 2°controllo mi fermerò per qualche bel minuto. Così sarò certo che il "corvo" non mi porterà "c'è posta per te" di colore verde. 😆😆😆😆
Loro hanno fatto le scuole alte 🤣🤣🤣per studiarle ste soluzioni.
Poi fai partire il crono al passaggio sotto il primo e vedi quanto ci hai messo fino al secondo.
Se sei sotto, frena
- Likes 1
Comment
X
Comment