Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? da chiedersi per? se le femmine (gatte cagne ecc)
son contente o no di non poter mai diventare mamme...
Sarebbe bello poter ragionare cos?, figurati, io ogni volta che ho dovuto portare uno dei miei gatti a sterilizzare, stavo pi? male io di loro...
Non sto a spiegarti tutti i problemi di randagismo e abbandoni qui, magari dai un'occhiata a questo link giusto per capire con che spirito e perch? va portato avanti il discorso della sterilizzazione.
Canili e gattili sono pieni, che senso ha farne mettere al mondo altri, che magari faranno la stessa fine? Chi ha adottato questi cuccioli, magari ne avrebbe adottati altri salvandoli dal canile, se questi non ci fossero stati...
Qui in Svizzera la situazione ? leggermente migliore (insomma)... in Italia ? piuttosto grave.
Sono felice che questi animali siano stati pi? fortunati di tanti altri, ciao!
Comment