Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms gratis dal web.. tim..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sms gratis dal web.. tim..

..mabbaff...
    a parte che il servizio funzionava sempre a singhiozzo.. vorrei sapere per quale motivo ora i messaggi, da 10, sono diventati 2...
    saranno in gravi ristrettezze economiche... malimort.... vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    e aggiungo che i messaggi mandati tramite account alice adsl... non arrivano o arrivano in ritardo.... bel servizio di m....

Comment

• Font Size
      tirchi!........

Comment

• Font Size
        vodafone ancora 10 sono....

Comment

• Font Size
          ho scritto all'assistenza clienti... vediamo se han le palle di rispondere.

Comment

• Font Size
            eran 100 vodafone:S

son ritornati 10?

Comment

• Font Size
              se ti serve 1 sito da dove mandare sms gratis mandami pm , per? non abusarne non vorrei che dopo ce lo cavassero ^^

Comment

• Font Size
                una volta c'era quello dell'enel... manda pure pm.

Comment

• Font Size
                  ......appunto, una volta

Comment

• Font Size
                    Vodafone sono tornati 100 da qualche settimana... io poi ho anche quelli di virgilio (communicator) che sono 10 al giorno verso chiunque e funzionano molto bene.

Tra l'altro se a qualcuno interessa c'? un ottimo programma che rende + comodo l'uso di questi servizi, si chiama jacksms. www.jacksms.tk

Comment

• Font Size
                      quelli di virgilio, ultimamente, arrivano 1 si e 3 no... maledetti!!!

comunque alla fine ho anche ricaricato online il telefonino.. dico solo che per farmelo fare mi dava una serie di errori, e che dovevo completare il profilo (gi? completo) dove i furbetti hanno accorpato la gestione dei dati solo da tim, alla gestione dei dati per uso terzi... sta cosa mi ha fatto imbufalire, ma se non cliccavo non mi faceva ricaricare.. bene.. ho pensato di ricaricare e poi ritornare nel mio profilo e deselezionare ancora il trattamento dati..
                      beh... dopo la ricarica.. non riesco pi? a tornare ai miei dati.... fantastico... li spieeezzo in due!

Comment

• Font Size
                        Ai sensi dell'articolo 13 del Codice privacy (D.Lgs 196/03)Telecom Italia Le fornisce l'Informativa riguardante il trattamento dei Suoi dati personali in relazione all'esecuzione del presente ordine.
                        1) Finalit? del trattamento e conferimento obbligatorio dei dati I Suoi dati personali, saranno trattati, anche con l'utilizzo di procedure informatiche e telematiche e mediante l'ausilio di soggetti terzi collegati all'organizzazione aziendale, esclusivamente per finalit? correlate all'esecuzione del presente ordine.
                        Per finalit? correlate all'esecuzione dell'ordine s'intendono, tutte le funzioni connesse e strumentali all'esecuzione dell'ordine d'acquisto, come la gestione del sistema informatico, il controllo dei pagamenti, l'invio di informazioni inerente la spedizione del prodotto, e la gestione dei reclami.
                        Oltre che per le finalit? sopra descritte i Suoi dati personali potranno essere altres? trattati per adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria.
                        Il conferimento dei Suoi dati , incluso l'indirizzo e-mail per la notifica della spedizione, ? obbligatorio per il conseguimento delle finalit? di cui sopra; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l'impossibilit? di fornirLe i servizi richiesti.
                        2) Ulteriori finalit? del trattamento a seguito di specifico ed espresso consenso del cliente
                        Nel caso in cui Lei esprima il Suo consenso e fino alla revoca dello stesso, i Suoi dati personali potranno altres? essere trattati per le seguenti ulteriori finalit?: a) per l'invio di informazioni commerciali, promozionali e di marketing – newsletter - tramite posta elettronica.
                        Il consenso per i trattamenti di cui al punto 2) non ? obbligatorio; a seguito di un eventuale diniego Telecom Italia tratter? i Suoi dati per le sole finalit? indicate al precedente punto 1). Lei potr? comunque revocare il consenso fornito per tali finalit? in qualsiasi momento andando al link http://www.privati.tim.it/aree/5/439...,,4397,00.html. Telecom Italia, quale titolare del trattamento dei dati personali del Cliente, comunica, inoltre, che una pi? ampia informativa relativa al trattamento dei dati, ai sensi dell'Art. 13 del citato Decreto e l'elenco dei diritti riconosciuti al Cliente, ai sensi dell'art. 7 dello stesso, ? disponibile nella pagina dedicata alla registrazione al presente sito, mentre l'elenco dei soggetti nominati da Telecom Italia Responsabili del trattamento dei dati ? disponibile anche sul sito internet www.tim.it.

capito i bastardi?????

Comment

X
                        Working...
                        X