Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei proseguire con moto2, ma Kalex non è fattibile nell'immediato.
Quindi pensavo Yamaha M1 spies assen 2011 bianca e rossa, ma kit di partenza tamiya raro e costoso (altri 200€ come il suter)
Altrimenti honda rc 213v 2014 Bautista o (ancora) Bradl.
Vorrei proseguire con moto2, ma Kalex non è fattibile nell'immediato.
Quindi pensavo Yamaha M1 spies assen 2011 bianca e rossa, ma kit di partenza tamiya raro e costoso (altri 200€ come il suter)
Altrimenti honda rc 213v 2014 Bautista o (ancora) Bradl.
adesso non ho presente (faccio solo moto italiane) ma per la M1 non potresti prenderne una di lollo e mettere le decal (o far fare le decal)o di spies (minichamps) e far fare i lavori (livrea e decals)
questa è di spies
Preferisco tamiya perché alla fine sono più fedeli, minichamps è buona ma un po’ nel tempo ha perso. Comunque ci penso un attimo e decido
Si confermo
Le ducati gp11 e 12 e 13 ad esempio sono meno rifinite della gp10 e la gp13 manco si smontano le carene.
Poi hanno smesso del tutto (e io bestemmio)
Però magari potresti acquistare dei "kit di dettaglio" per migliorare i particolari
scusa la domanda ma...come mai queste moto "particolari"? quelle più diffuse le hai già?
ma penso che la risposta sia già nella domanda, il fatto che siano particolari e non comuni. Di base comunque mi deve piacere esteticamente la moto, le livree a base bianca le prediligo ad esempio.
ma penso che la risposta sia già nella domanda, il fatto che siano particolari e non comuni. Di base comunque mi deve piacere esteticamente la moto, le livree a base bianca le prediligo ad esempio.
Comment