Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioè,oggi è festa? Davvero? Io sono in studio da circa un'ora e ci resteròpresumibilmente fino alle 23:59 (se nion im viene uno schioppone prima) visto che ho una scadenza di merda. Ma se qualcuno oggi se la gode sono molto felice per lui
No Dav', ti assicuro che i miei, come credo tutti, sono a scuola. Non è festa. Unica cosa alcune scuole, tipo quella del mio piccolo, fanno anche una festicciola oppure i piccoli si possono vestire ma per il resto tutti a scuola regolarmente. Il mio grande ha anche due verifiche, per dire
No Dav', ti assicuro che i miei, come credo tutti, sono a scuola. Non è festa. Unica cosa alcune scuole, tipo quella del mio piccolo, fanno anche una festicciola oppure i piccoli si possono vestire ma per il resto tutti a scuola regolarmente. Il mio grande ha anche due verifiche, per dire
Boh, da me stamattina non ho fatto nemmeno 1 minuto di coda. Tutto liscio
Boh forse una volta si stava a casa alle ceneri ma adesso siamo diventati tutti atei e votati al lavoro quindi se Pasqua non cadesse di domenica ci farebbero lavorare anche in quel caso
Cioè,oggi è festa? Davvero? Io sono in studio da circa un'ora e ci resteròpresumibilmente fino alle 23:59 (se nion im viene uno schioppone prima) visto che ho una scadenza di merda. Ma se qualcuno oggi se la gode sono molto felice per lui
no, lavoro, e adesso ho il mal di schiena perchè ho appena spostato delle macchine ... e le scuole dell'obbligo in generale sono chiuse, infatti ieri e oggi poco traffico in giro.
Comment