Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdì 17 oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerdì 17 oggi

Quindi state in casa o uscite e farvi attraversare la strada dai gatti neri mentre passate sotto ad una scala rompendo uno specchio?

Siete superstiziosi?

• Font Size
    Buongiorno! Non sono superstiziosa ma oggi resto a casa a lavorare e studiare 😅 tu che fai di bello?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post
      Buongiorno! Non sono superstiziosa ma oggi resto a casa a lavorare e studiare 😅 tu che fai di bello?
      Io sto su DDG.... e devo assolutamente fare la lavatrice dei colorati e stendere e lavare un pò di stoviglie..

Poi se mi viene ispirazione oggi cucino le lasagne ai carciofi.. così le posso portare anche a mia madre che è vegetariana...

A me i gatti neri son sempre piaciuti.. nella mia vita precedente ne ho avuti... più di uno!
      Last edited by mito22; 17-02-23, 10:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Io sto su DDG.... e devo assolutamente fare la lavatrice dei colorati e stendere e lavare un pò di stoviglie..

Poi se mi viene ispirazione oggi cucino le lasagne ai carciofi.. così le posso portare anche a mia madre che è vegetariana...

A me i gatti neri son sempre piaciuti.. nella mia vita precedente ne ho avuti... più di uno!
        Lasagne ai carciofi mai assaggiate! Sei bravo in cucina? Comunque i gatti sono belli di tutti i colori peccato che io sia allergica 😢

Comment

• Font Size

Lasagne ai carciofi mai assaggiate! Sei bravo in cucina? Comunque i gatti sono belli di tutti i colori peccato che io sia allergica 😢
          I gatti belli tutti si... piccoli..

Certo che son bravo.. anche perchè nessuno cucina per me.. e mica posso mangiare wurstel e pizza!

Manco io mai assaggiate.. le faccio io.. prima volta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

I gatti belli tutti si... piccoli..

Certo che son bravo.. anche perchè nessuno cucina per me.. e mica posso mangiare wurstel e pizza!

Manco io mai assaggiate.. le faccio io.. prima volta!
            Dai allora facci sapere come vengono 🤤

Comment

• Font Size

Dai allora facci sapere come vengono 🤤
              Mangio stasera e le porto anche ai miei e forse ad una mia amica... giudicano gli altri

Comment

• Font Size
                Anni fa de venerdì 17 (era ottobre, me pare) feci 'na giornata intera a Misano a scialà.

Comment

X
                Working...
                X