Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a Kneeslider ALESSANDRO BETTAGLIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cristo, 48 anni...
    Spiace sempre, figuriamoci così presto!

    ​​​​​​
    Domani vado a comprare quel big-bore packet che da tanto guardo!

    Condoglianze ai suoi cari.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abezze View Post
      Addio Alessandro! :-(
      Certo che sono sempre i migliori a lasciarci!!!
      Mai come in questo caso parole più azzeccate. Ciao Ale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LoreXS View Post
        ieri, guardando facebook per caso, ho saputo della triste notizia... il nostro utente Kneeslider ci ha lasciato, a causa di un malore, a 48 anni. Era uno dei primissimi iscritti qui su DDG nel lontano 2003, lo avevo conosciuto di persona, ricordo ancora quando una sera al Ghost di Milano disse che aveva comprato una R1 2005 usata, che poi è rimasta con lui parecchi anni, toccando la soglia dei 90 mila km. era veramente appassionato e competentissimo di meccanica e motori... buon viaggio Ale

        Cavolo che notizia... Mi spiace tanto.
        Condoglianze a chi lo ha conosciuto
        Ciao Alessandro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Buon viaggio Ale era di Milano ?
          era della provincia di Pavia, vicino al circuito Tazio Nuvolari

          Originally posted by mito22 View Post
          Ciao Ale..... saputo ieri ma ero in giro.. mi sono messo ora sul computer....

          Quando ieri mi è arrivato messaggio Alessandro Bettaglio è morto per un infarto ci sono rimasto gelato.. pensavo avesse qualche anno in più..., cazz.. 48 anni.. si era stato della vecchia guardia.... iscritto da 20 anni e passa su DDG...

          Ci eravamo visti anno scorso a Cremona e mi aveva detto 'ciao ragazzo, come stai, sei sempre uguale'.. Anche lui lo era....

          Si era collegato su DDG anche settimana scorsa...

          Ciao Ale... che la terra ti sia lieve.... guardaci da lassù..... dove troverai anche un pò di amici di DDG purtroppo....

          Aveva bambini?
          no, x quello che ricordo era single...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che brutta notizia... Non lo conoscevo, ho visto il suo Nick qua e la tra le discussioni, che peccato....
            R.I.P. condoglianze ai suoi cari...

            Comment


            • Font Size
              #21
              R.I.P. Cavaliere buon viaggio amico 🧡

              Comment


              • Font Size
                #22
                R.I.P.
                48 anni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  R.i.p. un'altro pezzetto di ddg che se ne va

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non lo conoscevo personalmente ma letto tantissime volte. Uno dei nomi storici, della vecchia guardia. Non a caso sono intervenuti qui alcuni tra gli utenti più storici del sito. Mi ha fatto piacere rileggerli, pur nel tragico momento. Mi ricordo di tante discussioni a cui abbiamo partecipato. La vita è veramente un soffio...spero solo che non abbia sofferto. Condoglianze ai familiari ed alle persone care...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non ho parole… riposa in pace ❤️

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lorexs View Post
                        ieri, guardando facebook per caso, ho saputo della triste notizia... Il nostro utente kneeslider ci ha lasciato, a causa di un malore, a 48 anni. Era uno dei primissimi iscritti qui su ddg nel lontano 2003, lo avevo conosciuto di persona, ricordo ancora quando una sera al ghost di milano disse che aveva comprato una r1 2005 usata, che poi è rimasta con lui parecchi anni, toccando la soglia dei 90 mila km. Era veramente appassionato e competentissimo di meccanica e motori... Buon viaggio ale

                        rip 😭💖

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sono sentitamente dispiaciuta, buon viaggio Alessandro!
                          riposa in pace ❤️! Condoglianze a tutti i suoi cari ed agli amici

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per evitare di scadere in un "coccodrillo" , o in ipocrisie inutili,lasciamo testimonianza della personalità di Knee....non di Alex ,nomignolo con cui mi ostinavo ripetutamente ad apostrofarlo,ricevendone in cambio ire e perplessità.

                            In rari momenti di convivialità escono sprazi di intimità in cui si riconoscono le personalita profonde di alcuni.

                            Ad una cena ,a casa di una utente ddg,davanti ad un insalata da condire, Knee esortava "ad annaffiarla con dose abbondante di aceto ,come suo nonno gli imponeva a tavola"...

                            Scherzando sull aceto ....ricordava come portava suo nonno a spalle dal piano superiore alla cucina del piano terra...con un sorriso....ogni giorno.

                            Beh Knee....un augurio di poterlo reincontrare.

                            Mi spiace che non hai avuto una persona,per te speciale ,accanto con cui condividere questi momenti e non un pirla come me nello specifico.

                            Addio Knee.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Ale, ci conoscevamo dalle prime pistate a Rijeka, dalla DDG Cup, ogni volta che ci si vedeva (raramente purtroppo) sembrava ci conoscessimo da sempre e ci fossimo visti il giorno prima. la prima volta, al casello di Trieste per andare a Rijeka, eri preoccupato che non conoscevi la strada e mi sono fatto trovare con un Doblò a noleggio con scritto DDG dappertutto...con il nastro di carta Non finivi di ringraziarmi e ogni volta ritiravi fuori la storia...ovviamente prima di sfottermi perchè con la tua R1 originale con gomme stradali mi giravi intorno...
                              RIP Ale...RIP Kneeslider

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Ciao Ale, ci conoscevamo dalle prime pistate a Rijeka, dalla DDG Cup, ogni volta che ci si vedeva (raramente purtroppo) sembrava ci conoscessimo da sempre e ci fossimo visti il giorno prima. la prima volta, al casello di Trieste per andare a Rijeka, eri preoccupato che non conoscevi la strada e mi sono fatto trovare con un Doblò a noleggio con scritto DDG dappertutto...con il nastro di carta Non finivi di ringraziarmi e ogni volta ritiravi fuori la storia...ovviamente prima di sfottermi perchè con la tua R1 originale con gomme stradali mi giravi intorno...
                                RIP Ale...RIP Kneeslider
                                Mi ricordo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X