Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a Kneeslider ALESSANDRO BETTAGLIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio a Kneeslider ALESSANDRO BETTAGLIO

    ieri, guardando facebook per caso, ho saputo della triste notizia... il nostro utente Kneeslider ci ha lasciato, a causa di un malore, a 48 anni. Era uno dei primissimi iscritti qui su DDG nel lontano 2003, lo avevo conosciuto di persona, ricordo ancora quando una sera al Ghost di Milano disse che aveva comprato una R1 2005 usata, che poi è rimasta con lui parecchi anni, toccando la soglia dei 90 mila km. era veramente appassionato e competentissimo di meccanica e motori... buon viaggio Ale



  • Font Size
    #2
    Buon viaggio Ale era di Milano ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      R. I. P.

      Comment


      • Font Size
        #4
        RIP Ale...

        ci vedevamo poco.. ultimamente pochissimo, solo in occasione delle sciate insieme... quando potevo ancora farlo....

        questo week end ne stanno organizzando una e solo poche ore prima scriveva sul gruppo per organizzare l'aperitivo domani sera...





        Comment


        • Font Size
          #5
          Che brutta notizia!
          R.I.P. Ale e condoglianze alla famiglia ed amici.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Ale..... saputo ieri ma ero in giro.. mi sono messo ora sul computer....


            Quando ieri mi è arrivato messaggio Alessandro Bettaglio è morto per un infarto ci sono rimasto gelato.. pensavo avesse qualche anno in più..., cazz.. 48 anni.. si era stato della vecchia guardia.... iscritto da 20 anni e passa su DDG...

            Ci eravamo visti anno scorso a Cremona e mi aveva detto 'ciao ragazzo, come stai, sei sempre uguale'.. Anche lui lo era....

            Si era collegato su DDG anche settimana scorsa...


            Ciao Ale... che la terra ti sia lieve.... guardaci da lassù..... dove troverai anche un pò di amici di DDG purtroppo....



            Aveva bambini?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Terminare la corsa a 48 anni mi pare troppo presto...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Una tristissima notizia, sentite condoglianze alla famiglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando ho visto la notizia sui social non volevo crederci. Di tutte le persone che ho conosciuto qui su DDG eri di sicuro il più gentile, ho sempre ammirato il tuo modo di porti e il tuo sorriso sempre presente. Ricordo che mi hai regalato la parte bassa della carena della tua R1 perché era leggermente graffiata e tu l'avevi già cambiata. In un incontro a Parma, dopo settimane che non ne avevamo più parlato, te l'eri portata nel baule della macchina e non hai esitato a darmela senza avere niente in cambio e siamo poi finiti piegati dal ridere raccontandoci le nostre prime esperienze con il cambio rovesciato...
                  Ciao Alessandro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un saluto ovunque tu sia, Alessandro.

                    Condoglianze a tutti i suo cari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che tristezza, quando ieri Davide me lo ha detto Non volevo crederci uno di quelli utenti storici di ddg sempre pronto a dare una mano o un consiglio un abbraccio ai suoi cari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Martedì ci siamo scambiati un paio di battute in chat e ieri è arrivata la triste notizia.
                        Credetemi: faccio ancora fatica a crederci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          ieri, guardando facebook per caso, ho saputo della triste notizia... il nostro utente Kneeslider ci ha lasciato, a causa di un malore, a 48 anni. Era uno dei primissimi iscritti qui su DDG nel lontano 2003, lo avevo conosciuto di persona, ricordo ancora quando una sera al Ghost di Milano disse che aveva comprato una R1 2005 usata, che poi è rimasta con lui parecchi anni, toccando la soglia dei 90 mila km. era veramente appassionato e competentissimo di meccanica e motori... buon viaggio Ale



                          Spiace tantissimo, Ciao Kneeslider …. 😢😔😔😔

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Addio Alessandro! :-(
                            Certo che sono sempre i migliori a lasciarci!!!
                            Last edited by abezze; 17-02-23, 09:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tristezza profondissima, saputo anche io oggi... nei tempi d'oro, quando eravamo tutti più giovani e c'era un bel gruppo ci si vedeva spesso, uscite in moto, serate ecc, da qualche anno ormai non più salvo un paio di occasioni tipo una sciata organizzata da Toledo e una serata Eicma+panino... quanto mi sfottevi perché ho fatto un periodo da vegano durato poco poi vegetariano...
                              ciao KneeSlider buon viaggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X