Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto fa male lasciare la morosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se stare con questa persona nn ti rendeva pi? felice...hai fatto la cosa giusta.

Quando stai con una persona nn ? giusto ke cerchi di cambiarla.

Stare male ? la normale conseguenza del fatto che ci tenevi...e solo il tempo ti aiuter? a stare meglio

Duck ti direbbe: dacci dentro con la birra

e magari quella in compagnia di qualche amico ti aiuter? a distrarti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      Duck ti direbbe: dacci dentro con la birra

e magari quella in compagnia di qualche amico ti aiuter? a distrarti!
      Eh si Beuccia...st? facendo gi? tutto praticamente ogni sera x stare bello occupato...grazie mille

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199
        ah beh...sarei gia laureato da un pezzo.. quello si...

il mio difetto ? che son mona...mi affeziono troppo e piuttosto di far star male gli altri ci soffro io...

per? est modus in rebus...

e COERENZA prima di tutto...

allora siam due belle mone

pure io ho lo stesso difetto,

cmq dopo 4 anni e passa che sto con la stessa persona, bho, le voglio bene, ma nn ? pi? come le prime volte

non mi dispiacerebbe avere esperienze nuove (? la seconda ragazza che ho mau avuto), x? non riesco a lasciarla xk? mi dispiacerebbe farla star male a causa mia, in fin dei conti mi vuole un mondo di bene

cmq dai sincruccio, se ti sentivi che andava fatto andava fatto e stop
        volta pagina e pensa solo al presente e al futuro il passato ? gi? stato scritto

Comment

• Font Size
          breve riassuntino della mia serata passata al telefono e a smessaggiare....

dopo che mi ha sbattuto il tel in faccia perche doveva andare a cena, mi son venute 2 palle cosi, ho scritto un bel messaggio in 6 parti, come ha fatto lei, scrivendo quel che penso (e scusate se faccio il modesto, ma ho scritto la verit?)

risposta: rileggi quello che hai scritto! sei ingiusto!

cioe...uno si spacca il kulo, mastica amaro, bestemmia dentro di se per far andare le cose, si fa dare del mona, si sente smorzati tutti i suoi entusiasmi ( rag?, che merd@ quando si fa una cosa con entusiasmo e dall altra parte c ? una "sufficienza" nell apprezzare le cose...), faccio questo da mesi e mi sento dire che sono ingiusto???

risposta mia : "rileggi tu quello che ho scritto, ti da fastidio perche sono tutte verit?. dimmi cosa mi sono inventato"

>>>al momento, 8.30 di mattina, non ha risposto

morale della favola, non ho piu voglia, ho perso gli stimoli, ho da far la tesi e non pensare a ste putt@nate.
          non voglio sembrare un figone, ma so quello che d? e quanto merito.
          e tra 2 ore parto per la Croazia col mio migliore amico

e lei che stia in vacanza coi suoi...

saluti

Comment

• Font Size
            io l'altra sera ho fatto una preghierina, ho chiesto che mi venga tagliato il pisello e eliminato dalla faccia della terra le donne
            siamo tutti sulla stessa barca mi sa

Comment

• Font Size
              ......purtroppo ci sono passato (e ci sto passando tuttora) anch' io....dopo quasi 5 anni mi ha lasciato......dire che passa tutto dall' oggi al domani sarebbe una cazzata....ci vuole tempo, e come hanno detto gli altri, bisogna tenersi impegnati e darsi da fare!!
              .....sai benissimo come la penso, e se fra voi non andava ? stato meglio piantarla ora che magari pi? tardi........

....................ci si vede stasera!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ci sto passando qnke io.....nn reggo pi?....

Comment

• Font Size
                  Ci sono passato giusto 2 mesi fa, una storia bella ma travagliata, forse troppo... tagliare ? stata la cosa pi? giusta anche se parecchio dolorosa, adesso ? iniziata per me una nuova vita. Lei non so, ho preferito non sentirla pi? e non intendo assolutamente sentirla, sarebbe peggio per entrambi.

La mia pi? grande forza sono stati gli amici, sopratutto quelli che credevo di non avere. Non ? la prima storia "seria" per me, io ho vissuto solo di quelle perch? sono sempre stato il primo a credere nell'anima gemella, nell'amore, nei sogni.

Ho preso grandissime inculate, sempre, ma con questo non cambieranno le mie idee. Avanti pi? forte di prima, la donna della mia vita prima o poi arriver?, e se sar? fra 1 anno o fra 50 anni, comunque ne sar? valsa la pena aspettare

In bocca al lupo a te, a me e a tutti quelli che stanno attraversando il periodo nero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ele.Swami
                    Lo so... per? crederci fa vivere meglio...

Io penso di annoverarmi tra le famose ragazze di Masini... e detto sinceramente, ? bello sentirsi "migliore" di chi spende la propria vita a rincorrere uomini con il macchinone e il portafoglio grosso... senza mai riuscire a concretizzare il proprio futuro badando solo di avere accanto un uomo che si ama e che ci ama...

Sai quante ne ho conosciute cos? ? Sventolare come bandieruole davanti ad un mazzetto di soldi o davanti alla macchina del pap? di lui ?
                    Queste persone non le tengo pi? in considerazione ormai, meritano troppo poco o forse nulla...
                    Continua cos? Ele, anche se non ti conosco sei sicuramente migliore di gente cos?.

Comment

• Font Size
                      Grazie Jap...

Ho mille difetti, ma fortunatamente ho anche qualche valore che conservo saldo in me...

kiss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SuperDado84
                        allora siam due belle mone

pure io ho lo stesso difetto,

cmq dopo 4 anni e passa che sto con la stessa persona, bho, le voglio bene, ma nn ? pi? come le prime volte

non mi dispiacerebbe avere esperienze nuove (? la seconda ragazza che ho mau avuto), x? non riesco a lasciarla xk? mi dispiacerebbe farla star male a causa mia, in fin dei conti mi vuole un mondo di bene
                        dani dai retta a me... molla quella psicopatica
                        tu mi sai che continui a stare con la rompi x pura abitudine....
                        vivi la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!
                        meglio le pugnette se non si beccia !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alegev60
                          dani dai retta a me... molla quella psicopatica
                          tu mi sai che continui a stare con la rompi x pura abitudine....
                          vivi la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!
                          meglio le pugnette se non si beccia !!!!!!!!!!

quasi quasi.... senza contare il fatto ke quando andiamo in giro mi vergogno x come si veste

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SuperDado84

quasi quasi.... senza contare il fatto ke quando andiamo in giro mi vergogno x come si veste
                            e allora scusa se mi intrometto..... ma come fai a starci insieme se te ne vergogni??(anche se ? solo per il modo di vestire te ne vergogni....)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toofastforu
                              e allora scusa se mi intrometto..... ma come fai a starci insieme se te ne vergogni??(anche se ? solo per il modo di vestire te ne vergogni....)

no figurati , cmq ? una storia luuuuuuunga!
                              Last edited by SuperDado84; 18-08-06, 18:54.

Comment

X
                              Working...
                              X