Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto fa male lasciare la morosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zipps
    Quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, pi? importante di quello che avevi programmato?

cristo santo, sacre parole

Comment

• Font Size
      si si ... pero concedetemi il fatto che da stamattina alle 11 sto tirando una riga di bestemmie che met? basta...
      speriam meglio domani... visto che saremmo dovuti partire per le ferie..

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199
        si si ... pero concedetemi il fatto che da stamattina alle 11 sto tirando una riga di bestemmie che met? basta...
        speriam meglio domani... visto che saremmo dovuti partire per le ferie..
        E' normale perch? la situazione ? ancora fresca...dai tempo al tempo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Ho resistito fino all'ultimo...ma alla fine, quando arrivi al punto di non vivere bene, tracurare gli amici e non vivere serenamente il rapporto x una serie di motivi che non st? a spiegare, l'unico modo (seppur dolorosissimo) per sistemare le cose ? aver il coraggio di lasciare...
          Purtroppo dopo 10 mesi, l'altro ieri ? successo...e vi assicuro che fa molto male...ma andava fatto...
          Speriamo che passi in fretta almeno...

sincro svagati e passa presto...

se vuoi cazzeggiare un po e mi vedi su msn chiama pure

Comment

• Font Size
            Grazie Scorpion...al cazzeggio non rinuncio mai Eheh

Comment

• Font Size
              brutta situazione
              sincro e gli altri, un abbraccio
              non deve essere facile, lo so.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Broken1000RR
                E' normale perch? la situazione ? ancora fresca...dai tempo al tempo.

mi ? appena arrivato un sms (in 6 e dico 6 parti...) dalla ragazza che si? sempre professata matura e disponibile a chiarimenti... che tira il kulo indietro a 13 ore dalla partenza per le vacanze...
                chissa quanti rosari mi dovr? sparare per purgare tutto quello che mi passa per la testa...

Comment

• Font Size
                  dovevate andare in vacanza insieme?

Comment

• Font Size
                    mi ? appena arrivato un sms (in 6 e dico 6 parti...) dalla ragazza che si? sempre professata matura e disponibile a chiarimenti... che tira il kulo indietro a 13 ore dalla partenza per le vacanze...
                    chissa quanti rosari mi dovr? sparare per purgare tutto quello che mi passa per la testa...
                    Piacere! Io sono stata lasciata 3 mesi fa e lui ora si fa sentire accusandomi di trattarlo come una merda dopo che io poche settimane fa avevo urgente e quasi disperato bisogno di parlargli e nel chiamarlo mi ha ragganciato il telefono in faccia!
                    Certe persone non meritano niente!!!

Comment

• Font Size
                      Capisco.....ma se dovevate andare insieme in vacanza ? normale che poteva non andare come ha fatto.

Ripeto, ora ? ancora fresca la cosa e ti devi attendere anche qualche chiamata per incontrarla e cose del genere per chiarire (secondo lei) o recuperare.
                      E probabilmente potr? anche rinfacciarti alcune cose.

Il tutto ? normale in un rapporto che si chiude (l'importante che non si va oltre.....l'immaturit? viaggia al limite in questi casi e si dicono alcune volte che non si pensano).

Svagati e non restaro solo....impegna il tempo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        Purtroppo no Johnny...gi? non andava da tempo...le avevo gi? parlato tempo fa ma probabilmente non aveva dato troppo peso al mio discorso...poi ? accaduto ancora...no...non si poteva andare avanti in quella maniera
                        Non posso dire che ti capisco perch? ogni situazione ? diversa, ma ho avuto la tua stessa esperienza, dopo quasi due anni...e far star male un'altra persona ? pi? doloroso di star male in prima persona...

Comment

• Font Size
                          Se era la cosa che andava fatta...

Hai fatto cmq. bene Daniele, persone che stanno assieme per comodit? o abitudine sono abbastanza penose...

Comment

• Font Size
                            Svagati...io mi sono lasciato l'altroieri...anzi mi ha lasciato...per? svagati anche a costo di fare buche nel giardino e poi coprirle tieniti impegnato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              dovevate andare in vacanza insieme?
                              mi ha app chiamato dicendo che se viene, ? per parlare e non avr? atteggiamenti da fidanzata...
                              io le ho detto vabe praticamente poni delle condizioni...
                              e lei " no quali condizioni"
                              s e incaxxata e m ha chiuso il tel in faccia

si puo essere cosi dico io?
                              tutte a me mi capitano

Comment

• Font Size
                                mi ha app chiamato dicendo che se viene, ? per parlare e non avr? atteggiamenti da fidanzata...
                                io le ho detto vabe praticamente poni delle condizioni...
                                e lei " no quali condizioni"
                                s e incaxxata e m ha chiuso il tel in faccia

si puo essere cosi dico io?
                                tutte a me mi capitano
                                Senti cosa ti deve dire......

altrimenti metti un muro davanti a lei per qualsiasi cosa.....ma la decisione rimane a te.......o meglio la strada da seguire.

Comment

X
                                Working...
                                X