Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto fa male lasciare la morosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto fa male lasciare la morosa?

    Ho resistito fino all'ultimo...ma alla fine, quando arrivi al punto di non vivere bene, tracurare gli amici e non vivere serenamente il rapporto x una serie di motivi che non st? a spiegare, l'unico modo (seppur dolorosissimo) per sistemare le cose ? aver il coraggio di lasciare...
    Purtroppo dopo 10 mesi, l'altro ieri ? successo...e vi assicuro che fa molto male...ma andava fatto...
    Speriamo che passi in fretta almeno...
    Last edited by Sincro; 17-08-06, 16:53.

  • Font Size
    #2
    ...mi sembra troppo drastica come decisione ...non potevi risolvere senza lasciare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh mi dispiace davvero molto.
      Quando ci si rende conto che un rapporto non va pi? bene, e nessuna riprova pu? aiutarlo, la miglior cosa da fare ? questa purtroppo!
      Dai su...superata la mancanza delle cose che facevate abitualmente e della sua presenza..andr? meglio...smack

      Comment


      • Font Size
        #4
        b?...io di solito vengo mollato...x? mi ? capitato di dover mollare una tipa..certo ke nn ? mai bello,ma se hai preso una decisione ke secondo te ? buona..b? allora portala fino in fondo.
        viene il giorno ke ti guardi allo spekkio e pensi:"Ma *****,nessuna ha il diritto di farmi stare cos?!"

        e poi noi cavalieri erranti del terzo millennio,la nostra bimba ce l abbiamo in garage!

        Comment


        • Font Size
          #5
          tranquillo che prima o poi passa..... io mi son lasciato qualche mese fa dopo quasi due anni....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...Se sei arrivato a tale decisione, seppur dolorosa, vuol dire che e' quello che ti sentivi di fare....
            Su' col morale.... poi passa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY
              ...mi sembra troppo drastica come decisione ...non potevi risolvere senza lasciare?
              Purtroppo no Johnny...gi? non andava da tempo...le avevo gi? parlato tempo fa ma probabilmente non aveva dato troppo peso al mio discorso...poi ? accaduto ancora...no...non si poteva andare avanti in quella maniera

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....
                l ho fatto anch' io, stamattina...
                che brutto leggere un post del genere...
                mi fa star ancora piu male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? dura.. diciamo che "per fortuna" erano solo 10 mesi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ? dura.. diciamo che "per fortuna" erano solo 10 mesi...
                    nel mio caso eran 5 il 9 agosto... ? stata molto piu dura quando ? finita una di 4 anni... ma cmq ? sempre una bella mazzata...
                    e nel mio caso, anche per COME ? avvenuto
                    forza e coraggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne so qualcosa sincro... solo che sta volta ero dall'altra parte ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mai suces.. quindi no sai....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? successo ieri...
                          ma il mio ? un discorso a s? completamente,diciamo che c'entra e non c'entra...
                          cmq in questi casi cerca di uscire con gli amici,va in moto,tieniti occupato...
                          NON STARE IN CASA DA SOLO A PENSARE...
                          ? una delle cose che bisogna cercare di evitare...

                          mi ha fatto sorridere la Firma della marmotta:
                          Perch? non ti rilassi e vai avanti nella vita? Non importa quello che ? avvenuto in passato o quello che credi potrebbe avvenire in futuro, importa il tragitto, santo Iddio!!! Non c’? motivo di affrontare tutte le merdate se non ti godi il tragitto.. e sai che ti dico?? Quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, pi? importante di quello che avevi programmato…

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zipps
                            ? successo ieri...
                            ma il mio ? un discorso a s? completamente,diciamo che c'entra e non c'entra...
                            cmq in questi casi cerca di uscire con gli amici,va in moto,tieniti occupato...
                            NON STARE IN CASA DA SOLO A PENSARE...
                            ? una delle cose che bisogna cercare di evitare...

                            mi ha fatto sorridere la Firma della marmotta:
                            Perch? non ti rilassi e vai avanti nella vita? Non importa quello che ? avvenuto in passato o quello che credi potrebbe avvenire in futuro, importa il tragitto, santo Iddio!!! Non c?? motivo di affrontare tutte le merdate se non ti godi il tragitto.. e sai che ti dico?? Quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, pi? importante di quello che avevi programmato?

                            quoto tutto quanto...per? la sofferenza ? normale, ci sta.
                            validissimo il discorso di tenersi impegnati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si si...
                              lo ben so che la sofferenza ? normale...ormai io e lei siamo amici intimi in fatto di donne

                              tieniti impegnato...almeno allevierai questa sofferenza...meno pensi meglio stai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X