Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, adesso vi spoilero un paio di mie creature.. c'è stato un periodo in cui mi ero appassionato al "riciclo creativo" ed ho sfornato qualche simpatica abatjour..
principalmente sono diventati dei regali per gli amici, qualcuno di loro mi ha chiesto di fargliene una da regalare a sua volta, ma sarebbe figo per quest'anno provare a farlo seriamente e non solo con delle abatjour... anche perché non mi fido a spedirle, se lanciano il pacco si smontano.
Vi piacciono?
Ma che figata.. quanto costano? Che bella idea regalo azzo.. complimenti..,.
Sono andato a vivere da solo di nuovo.. la casa è piccola e vecchia... ma non è stato facile....
Ho pagato un debito a seguito di una estorsione che mi han fatto.... ma per la giustizia dovevo pagare... e quindi ok pagato... ed è stata dura pure quella
Obiettivi 2023?
Mantenere vivo DDG
Tornare a camminare decentemente
SAREBBE BELLO ma la vedo dura.. cambiare auto e magari permettersi una mini vacanza....
Ma che figata.. quanto costano? Che bella idea regalo azzo.. complimenti..,.
Bisogna fare pubblicità... bellissima idea..
Grazie boss!
ma in realtà non hanno un costo... o meglio, avendole fatte solo per un paio di amici mi hanno fatto un'offerta simbolica senza star lì a calcolare il costo esatto.
Considera che di materiali ci sono su per giù 20 euro, tempi di manodopera variabili dalle 2 alle 4 ore... insomma, se volessi venderle per guadagnarci qualcosa, a meno di 60-70 € non dovrei piazzarle, ma in pochi li spenderebbero penso.
Per dire, ne ho una su Subito.it in vendita a 60€ ma nisba...
Questa nello specifico.
Grazie boss!
ma in realtà non hanno un costo... o meglio, avendole fatte solo per un paio di amici mi hanno fatto un'offerta simbolica senza star lì a calcolare il costo esatto.
Considera che di materiali ci sono su per giù 20 euro, tempi di manodopera variabili dalle 2 alle 4 ore... insomma, se volessi venderle per guadagnarci qualcosa, a meno di 60-70 € non dovrei piazzarle, ma in pochi li spenderebbero penso.
Per dire, ne ho una su Subito.it in vendita a 60€ ma nisba...
Questa nello specifico.
Cavolo prezzo giusto.. forse su subito la gente non ti trova... vai trovato anche per sbaglio
Come idea regalo secondo me è bellissima.. visto che si può anche personalizzare...
Facciamo pubblicità su DDG e mi paghi in materiale ah,ah..
Cavolo prezzo giusto.. forse su subito la gente non ti trova... vai trovato anche per sbaglio
Come idea regalo secondo me è bellissima.. visto che si può anche personalizzare...
Facciamo pubblicità su DDG e mi paghi in materiale ah,ah..
L'idea a me piaceva da morire, anche perché ognuna ha dei piccoli particolari che sono "dedicati" al destinatario del regalo.
Per dire, quella con gli occhiali la ho regalata alla mia ragazza che fa la Bartender e lavora sempre con gli occhiali in testa... e va matta per il Malfy.
Quella del Tanqueray con la Stratocaster è per un collega metallaro che è chitarrista ed ha proprio una Stratocaster, poi porta un polsino borchiato al polso ( se ci guardi lo ha anche la lampada)..
La prima del Gin Mare è per il titolare del bar dove lavora la mia ragazza, che spesso lavora con il papillon...
Insomma, sarebbero da fare "su commissione" in base ai gusti ed al soggetto, viene una cosa davvero figa.
Ma le ultime mi ero ridotto a farle di notte anziché dormire, avendo poco tempo e chiaramente avevano tutti fretta.
Avrei già un'idea per una lampada da fare per te.. (l'avevo pensata per me, tema motociclismo) ma c'è dietro una mole di lavoro assurda... se non hai fretta, intanto che la faccio ne realizzo 2.
Devi solo dirmi cosa ti piace bere per identificare e recuperare la bottiglia giusta ed avere molta pazienza
Comment