Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View PostSono uscito un'ora prima dall'ufficio, arrivato a casa ho trovato...
preparati da lei nel pomeriggio.
Bevuto un the per assaporarli lei è andata a farsi una doccia, ed io ho apparecchiato per la cena
Il menu prevedeva Salmi di cinghiale e polenta di Storo
Il vino è una mia selezione di Barbera DOC del 2011
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo che per certe cose.... l'uguaglianza non va bene.. ah,ah... o non è comoda..
Ma vabbè.. è anche bello essere cavalieri .. se si ha una dama..
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
mi trovi d'accordo, mi va bene e trovo giusta l'uguaglianza tra i sessi su qualsiasi cosa sia fuori dalla schiera emotiva, però nella coppia classica (uomo/donna) a me piace ci siano differenze, perchè la cavalleria dice che non "aiuta" la donna perchè la considera un soggetto debole ma perchè ne ha piacere nel difendere, proteggere e rendere più agevole la vita alla propria dama e prova piacere nel farlo.
Poi ovviamente se mi regala una cassa di birra non mi offendo anzi, se poi se la scola tutta insieme a me, dopo una giornata in moto... direi ho trovato la dama perfetta
❤️👏 sei davvero un gentil uomo
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMio aggiornamento San Valentino nel segno del romanticismo...
Allora, confermo che non abbiamo fatto na ceppa de minchia come previsto e non le ho comprato niente, però lei ha fatto il gesto molto romantico di regalarmi un microonde... Per scaldarmi il mangiare in ufficio...e così (immagino io) posso anche ridurre la frequenza di pasti riscaldati consumati in palestra...dove secondo lei è pieno di donne lascive/dai facili costumi...
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostRagazzi scusate ma io quando ero fidanzata ho sempre ricambiato alla grande anche a San Valentino … certo non sono mai arrivata con casse di birra 😂😂😂ma non ho mai avuti compagni appassionati ad essa 😜!!
Vabbè ma mi pare il MINIMO eh ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostSono uscito un'ora prima dall'ufficio, arrivato a casa ho trovato...
preparati da lei nel pomeriggio.
Bevuto un the per assaporarli lei è andata a farsi una doccia, ed io ho apparecchiato per la cena
Il menu prevedeva Salmi di cinghiale e polenta di Storo
Il vino è una mia selezione di Barbera DOC del 2011
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4138
- 49
- Maschio
- 1,661
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCe l
hai fatta?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ocio che adesso qualcuno ti chiederà come e con cosa ricambiavi eh...
Vabbè ma mi pare il MINIMO eh ah,ah..
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
si ... chiamato alle 14 e trovato 2 posti per cena la sera del 14, senza problemi nel solito ristorante del mio paese ... mangiato bene (menu di pesce) e speso poco (prezzo fisso 22 euro a testa tutto compreso), tra l'altro il ristorante era mezzo vuoto ... francamente, sono rimasto sorpreso
Comment
X
Comment