Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Io sono dell’opinione che se ami una persona le tue priorità saranno il suo bene e la sua felicità , dunque non DOVRAI mai impedirgli di fare ciò che gli piace… (ovviamente nel rispetto della persona, tipo andare a t*** non è contemplato 🤣) se lo facessi e gli impedissi di fare ciò che lo/la fa stare bene vuol dire che non la ami veramente !!
    questa cosa la dirò e ripeterò all’infinito… amore (e non innamoramento ) è in primis comprensione, fiducia, aiuto, supporto, gentilezza, passione, spronarsi a crescere dove uno manca in qualcosa … privare una persona delle cose che ama porterà la persona a cercare altro inevitabilmente … quindi siate rilassati, meno ansia, meno controllo! E la vita sarà più bella !!!
    tutte cose che ho imparato negli anni e sulla mia pelle, da grandi (oltre i 30) capisci che le priorita nella vita sono quelle di vivere sereni che di problemi ce ne sono già a sbadilate nella vita quotidiana.. quindi amiamoci e non rompiamo le palle all’altro nei momenti assieme !!!
    Sante parole!!! 👏👏👏👏👏

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Sono uscito un'ora prima dall'ufficio, arrivato a casa ho trovato...

preparati da lei nel pomeriggio.

Bevuto un the per assaporarli lei è andata a farsi una doccia, ed io ho apparecchiato per la cena

Il menu prevedeva Salmi di cinghiale e polenta di Storo

Il vino è una mia selezione di Barbera DOC del 2011
      👏❤️ottimo menu !! Direi San Valentino passato alla grande 🥳

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Diciamo che per certe cose.... l'uguaglianza non va bene.. ah,ah... o non è comoda..

Ma vabbè.. è anche bello essere cavalieri .. se si ha una dama..
        Ragazzi scusate ma io quando ero fidanzata ho sempre ricambiato alla grande anche a San Valentino … certo non sono mai arrivata con casse di birra 😂😂😂ma non ho mai avuti compagni appassionati ad essa 😜!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post

mi trovi d'accordo, mi va bene e trovo giusta l'uguaglianza tra i sessi su qualsiasi cosa sia fuori dalla schiera emotiva, però nella coppia classica (uomo/donna) a me piace ci siano differenze, perchè la cavalleria dice che non "aiuta" la donna perchè la considera un soggetto debole ma perchè ne ha piacere nel difendere, proteggere e rendere più agevole la vita alla propria dama e prova piacere nel farlo.

Poi ovviamente se mi regala una cassa di birra non mi offendo anzi, se poi se la scola tutta insieme a me, dopo una giornata in moto... direi ho trovato la dama perfetta
          Propongo di aggiungere CAVALIER prima del nome ..
          ❤️👏 sei davvero un gentil uomo

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Mio aggiornamento San Valentino nel segno del romanticismo...

Allora, confermo che non abbiamo fatto na ceppa de minchia come previsto e non le ho comprato niente, però lei ha fatto il gesto molto romantico di regalarmi un microonde... Per scaldarmi il mangiare in ufficio...e così (immagino io) posso anche ridurre la frequenza di pasti riscaldati consumati in palestra...dove secondo lei è pieno di donne lascive/dai facili costumi...
            👏👏👏😂😂😂😂😂beh scaltra, intelligente, romantica , direi anche simpatica 🔝🔝🔝promossa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              Ragazzi scusate ma io quando ero fidanzata ho sempre ricambiato alla grande anche a San Valentino … certo non sono mai arrivata con casse di birra 😂😂😂ma non ho mai avuti compagni appassionati ad essa 😜!!
              Ocio che adesso qualcuno ti chiederà come e con cosa ricambiavi eh...

Vabbè ma mi pare il MINIMO eh ah,ah..

Comment

• Font Size

Il 15.. San Faustino
                Niente non ho festeggiato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Sono uscito un'ora prima dall'ufficio, arrivato a casa ho trovato...

preparati da lei nel pomeriggio.

Bevuto un the per assaporarli lei è andata a farsi una doccia, ed io ho apparecchiato per la cena

Il menu prevedeva Salmi di cinghiale e polenta di Storo

Il vino è una mia selezione di Barbera DOC del 2011
                  Cazz... polenta e cinghiale... altro che sushi e cucina gourmet!

Comment

• Font Size
                    Ci sono ancora veri uomini​​​​​​.

Comment

• Font Size
                      Ce l
                      hai fatta?
                      si ... chiamato alle 14 e trovato 2 posti per cena la sera del 14, senza problemi nel solito ristorante del mio paese ... mangiato bene (menu di pesce) e speso poco (prezzo fisso 22 euro a testa tutto compreso), tra l'altro il ristorante era mezzo vuoto ... francamente, sono rimasto sorpreso

Comment

• Font Size

Ocio che adesso qualcuno ti chiederà come e con cosa ricambiavi eh...

Vabbè ma mi pare il MINIMO eh ah,ah..
                        Sorprese , regali , cene di tutto a seconda dell’ occasione !! Il sesso nn e’ in cambio e’ in più … mica e’ un favore .. e’ per entrambi … eh scusa che regalo sarebbe 🤣🤣🤣🤣..

Comment

• Font Size

Niente non ho festeggiato...
                          🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣vale lo stesso che per L amore …sn cose vanno apprezzate tutti i gg non devi aspettare San Faustino per festeggiare 😂😂😂❤️

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post

si ... chiamato alle 14 e trovato 2 posti per cena la sera del 14, senza problemi nel solito ristorante del mio paese ... mangiato bene (menu di pesce) e speso poco (prezzo fisso 22 euro a testa tutto compreso), tra l'altro il ristorante era mezzo vuoto ... francamente, sono rimasto sorpreso
                            E allora .. alla grande 🤣✌️😜

Comment

X
                            Working...
                            X