Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Si ci siamo conosciuti grazie alla moto!! Glielo dico!!
    Che bello che vi siete conosciuti grazie alla moto...come è successo? ad un raduno?

Comment

• Font Size

Ma dai! L'amore non ha età 💪 perché no motociclista?
      Perchè sarei preoccupato ogni volta che va... se posso scegliere...

No è che a 40 anni ormai trovi solo gente che esce da relazioni e non tutti vogliono impegnarsi.. anzi.. c'è tanto egoismo... ma si era per dire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Cazz.. bastassero questi regali.. potrei istituire lo ius primae noctis su ddg ah,ah..
        Alle donzelle non andrebbe poi così male alla fin fine!

Donne Single...accorrete numerose e votate per lo Ius primae noctis alle prossime elezioni se siete in Lombardia o Lazio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulyinmoto View Post

Alle donzelle non andrebbe poi così male alla fin fine!

Donne Single...accorrete numerose e votate per lo Ius primae noctis alle prossime elezioni se siete in Lombardia o Lazio
          Grazie.. ma non penso che ci conosciamo no?

Comment

• Font Size

Grazie.. ma non penso che ci conosciamo no?
            No "biblicamente" non ci conosciamo ma ho visto tante foto e valutato esteticamente la materia prima

Comment

• Font Size
              sono sposato da più di vent'anni, siamo d'accordo che le feste commerciali non fanno per noi se la porto al ristorante pago di più per essere servito peggio

lavoro in mezzo ai gioielli..ho la nausea...preferisco fare un viaggetto, anche solo fine settimana, piuttosto che qualcosa dal mio ambiente, anche se con i bambini è difficile viaggiare ed a volte ho dovuto cedere.

Il 24 ho l'anniversario di matrimonio, le scuole sono chiuse per il carnevale ambrosiano, andiamo 3gg a Catania
              Last edited by omarMT01; 10-02-23, 18:06.

Comment

• Font Size

No "biblicamente" non ci conosciamo ma ho visto tante foto e valutato esteticamente la materia prima
                Questa poi.. ah,ah... ho quasi tutte foto con tuta e casco.. avoja... e là non metto foto dove si vede che sono ciccione e senza capelli! ok ok... grazie della fiducia.. mi hai fatto fare un sorriso..

Comment

• Font Size

Che bello che vi siete conosciuti grazie alla moto...come è successo? ad un raduno?
                  In realtà è capitato per caso su fb, avevamo commentato un post in un gruppo di motociclisti e siccome avevamo entrambi il 125 abbiamo iniziato a girare insieme con anche altri con quella cilindrata ed è nato l'amore (pensa che scema, mi sono innamorata anche se alla prima uscita mi si è steso davanti 😂 avrei dovuto capire che era un'idiota)... Tra l'altro abbiamo scoperto che abitavano a due vie di distanza e non c'eravamo mai incrociati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    sono sposato da più di vent'anni, siamo d'accordo che le feste commerciali non fanno per noi se la porto al ristorante pago di più per essere servito peggio

lavoroin mezzo ai gioielli...ho la nausea...preferisco fare un viaggetto, anche solo fine settimana, piuttosto che qualcosa dal mio ambiente, anche se con i bambini è difficile viaggiare ed a volte ho dovuto cedere.

Il 24 ho l'anniversario di matrimonio, le scuole sono chiuse per il carnevale ambrosiano, andiamo 3gg a Catania
                    Quoto sullìuscire e pagare di più e mangiare peggio..

Sempre bello fare un viaggio e un weekend fuori..

Comment

• Font Size

In realtà è capitato per caso su fb, avevamo commentato un post in un gruppo di motociclisti e siccome avevamo entrambi il 125 abbiamo iniziato a girare insieme con anche altri con quella cilindrata ed è nato l'amore (pensa che scema, mi sono innamorata anche se alla prima uscita mi si è steso davanti 😂 avrei dovuto capire che era un'idiota)... Tra l'altro abbiamo scoperto che abitavano a due vie di distanza e non c'eravamo mai incrociati
                      Vabbè non ti sei innamorata perchè andava bene in moto dai..

Oppure l'avrà fatto apposta per attirare la tua attenzione no? Vedi che romantico!

Pensa che io con una ragazza ho fatto un incidente su due ruote... guidava lei.. io le ho solo toccato le tette mentre andavamo.. ma potevo tenermi solo lì!

Comment

• Font Size

Il tuo va in moto?

Comment

• Font Size

Vabbè non ti sei innamorata perchè andava bene in moto dai..

Oppure l'avrà fatto apposta per attirare la tua attenzione no? Vedi che romantico!

Pensa che io con una ragazza ho fatto un incidente su due ruote... guidava lei.. io le ho solo toccato le tette mentre andavamo.. ma potevo tenermi solo lì!
                          AHAHAHAHAHHAHA che disastro😂

Comment

• Font Size

AHAHAHAHAHHAHA che disastro😂
                            Bè vedi che forse ci aveva visto lungo.....

Comment

• Font Size

Il tuo va in moto?
                              Lo definirei scorbutico come la sua moto ahahahah

Comment

• Font Size

Lo definirei scorbutico come la sua moto ahahahah
                                ahahaha perchè, che moto ha?

Comment

X
                                Working...
                                X