Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Collapse
X
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ma dai! L'amore non ha età 💪 perché no motociclista?
No è che a 40 anni ormai trovi solo gente che esce da relazioni e non tutti vogliono impegnarsi.. anzi.. c'è tanto egoismo... ma si era per dire...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cazz.. bastassero questi regali.. potrei istituire lo ius primae noctis su ddg ah,ah..
Donne Single...accorrete numerose e votate per lo Ius primae noctis alle prossime elezioni se siete in Lombardia o Lazio
Comment
-
sono sposato da più di vent'anni, siamo d'accordo che le feste commerciali non fanno per noi se la porto al ristorante pago di più per essere servito peggio
lavoro in mezzo ai gioielli..ho la nausea...preferisco fare un viaggetto, anche solo fine settimana, piuttosto che qualcosa dal mio ambiente, anche se con i bambini è difficile viaggiare ed a volte ho dovuto cedere.
Il 24 ho l'anniversario di matrimonio, le scuole sono chiuse per il carnevale ambrosiano, andiamo 3gg a CataniaLast edited by omarMT01; 10-02-23, 18:06.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
No "biblicamente" non ci conosciamo ma ho visto tante foto e valutato esteticamente la materia prima
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Che bello che vi siete conosciuti grazie alla moto...come è successo? ad un raduno?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postsono sposato da più di vent'anni, siamo d'accordo che le feste commerciali non fanno per noi se la porto al ristorante pago di più per essere servito peggio
lavoroin mezzo ai gioielli...ho la nausea...preferisco fare un viaggetto, anche solo fine settimana, piuttosto che qualcosa dal mio ambiente, anche se con i bambini è difficile viaggiare ed a volte ho dovuto cedere.
Il 24 ho l'anniversario di matrimonio, le scuole sono chiuse per il carnevale ambrosiano, andiamo 3gg a Catania
Sempre bello fare un viaggio e un weekend fuori..
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
In realtà è capitato per caso su fb, avevamo commentato un post in un gruppo di motociclisti e siccome avevamo entrambi il 125 abbiamo iniziato a girare insieme con anche altri con quella cilindrata ed è nato l'amore (pensa che scema, mi sono innamorata anche se alla prima uscita mi si è steso davanti 😂 avrei dovuto capire che era un'idiota)... Tra l'altro abbiamo scoperto che abitavano a due vie di distanza e non c'eravamo mai incrociati
Oppure l'avrà fatto apposta per attirare la tua attenzione no? Vedi che romantico!
Pensa che io con una ragazza ho fatto un incidente su due ruote... guidava lei.. io le ho solo toccato le tette mentre andavamo.. ma potevo tenermi solo lì!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè non ti sei innamorata perchè andava bene in moto dai..
Oppure l'avrà fatto apposta per attirare la tua attenzione no? Vedi che romantico!
Pensa che io con una ragazza ho fatto un incidente su due ruote... guidava lei.. io le ho solo toccato le tette mentre andavamo.. ma potevo tenermi solo lì!
- Likes 1
Comment
X
Comment