Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Hai ragione, sicuramente è meglio sole e libere di frequentare chi vuoi e quando vuoi, piuttosto che stare legata a una persona a cui dedichi il tuo tempo, i tuoi sforzi e i tuoi sentimenti e poi lui come un infame alle tue spalle conosce una ciucciabudini su Fb e ti tradisce con il gusto sadico di fregarti.
Ciucciabudini??? non voglio chiedere di argomentare
Io Sn single e molto felice … festeggerò sicuramente … ho già messo le cose d San Valentino …
dovete sapere che cambio i decori della casa in base alla stagione e alle ricorrenze … 😁😂😂😂 ora e’ in stile invero/ San Valentino … subito dopo farò inverno/ carnevale
Aggiungo che a volte Sn pure tirchi … io
mio ex era ricco e pagavo più io che lui … per cui ..
sono super d accordo con te .. preferisco persone sincere educate e di cuore ….
Io da ricco o povero sono sempre stato generoso ... Troppo.. ma va bene così ..
Si la gente tirchia.. no words .. ce ne sono tanti .. specialmente tra gente che sta bene ..
Ovvio che se uno non ha possibilità ... Altro discorso .. ma a volte .. vale più un pensiero da 2 euro che un regalo da 2000 ma non fatto col cuore
Hai ragione, sicuramente è meglio sole e libere di frequentare chi vuoi e quando vuoi, piuttosto che stare legata a una persona a cui dedichi il tuo tempo, i tuoi sforzi e i tuoi sentimenti e poi lui come un infame alle tue spalle conosce una ciucciabudini su Fb e ti tradisce con il gusto sadico di fregarti.
c hai azzeccato , m hai descritta .. tranne che per fb .. era Tinder 😂😂😂!!! Comunque se capitasse una persona che vale veramente certamente ne sarei felice .. non voglio davvero fare di tutta L’ erba un fascio!! La vita di coppia e’ bellissima, ma se si e’ sulla stessa Lunghezza d onda ..
Io di solito non festeggio nulla … ma nemmeno ne sento il bisogno di uscire /regali per San Valentino .. a mio parere è più una festa commerciale… per il resto convivo e sto bene non mi manca nulla quindi direi molto bene
Hai ragione .. e’ più commerciale e sicuramente le persone , soprattutto quelle amate , vanno valorizzate ogni giorno..comunque e’ carina Cm ricorrenza 🤗❤️
Comment