Originally posted by marcokawa41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperienze in quad!
Collapse
X
-
-
-
-
Mai andata sul quad ma mi piacerebbe molto c'è un tizio vicino casa mia che ce l'ha e lo usa per andare al lavoro e glielo invidio sempre...qualche giorno gli chiedo se mi fa fare un giro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View PostMai andata sul quad ma mi piacerebbe molto c'è un tizio vicino casa mia che ce l'ha e lo usa per andare al lavoro e glielo invidio sempre...qualche giorno gli chiedo se mi fa fare un giro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io ho provato solo un 250 mille anni fa (lo facevano provare a magione su un'area apposita). gli addetti ti incitavano a dare il gas ma era sullo sterrato ,fatto diversi giri. il comando a pollice li per li era comodo...poi mi faceva male il dito. curve tutte prese di traverso tranne il primo giro per capire come funzionasse il tutto. aveva pure la funzione 4x4 ma non ce l'hanno fatta inserire. ricordo fosse a presa diretta...pure quelli attuali sono così?
il gas a pollice è per una questione di sicurezza anche se alcuni preferiscono comunque la manetta anche sui quad , in sostanza con lo sterzo tutto girato o nei traversi si modula meglio senza il rischio di bloccarsi a manetta aperta
Comment
-
Ne ho guidato qualcuno, a me non piacciono, se non dai gas non ti diverti, se dai gas rischi il ribaltamento ad ogni curva.... l'unica cosa divertente è la possibilità di girarlo su se stesso. Mio cognato ne ha avuti 3, usciamo insieme qualche volta, io con la mia Aprilia da trial di 30 anni e mi tocca sempre aspettare nonostante io sia un "passeggiatore" con il trial
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View PostNe ho guidato qualcuno, a me non piacciono, se non dai gas non ti diverti, se dai gas rischi il ribaltamento ad ogni curva.... l'unica cosa divertente è la possibilità di girarlo su se stesso. Mio cognato ne ha avuti 3, usciamo insieme qualche volta, io con la mia Aprilia da trial di 30 anni e mi tocca sempre aspettare nonostante io sia un "passeggiatore" con il trial
Comment
-
No , nel senso che dipende sempre cosa è soprattutto come si guida ,
Se usato su asfalto gomme e assetto adatti , idem su sterrato , e ricordarsi che non è una moto e non è una macchina , è un mezzo diverso punto può piacere o non piacere , io ti dico che nella salita di montegibbio (vai a vedere su google street view) cioè nel misto strettissimo dove si fa fatica a passare anche in due con lo scrambler l unico mezzo che può tenere un po’ testa è un motard 450 o una catheram tutto il resto dietro anche con gomme tassellate
Banshee invece è un 350 due tempi due cilindri , ma non l’ho targato lo uso solo in fuoristrada , percorsi/pista e in campagna da me
- Likes 1
Comment
X
Comment