Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si sopravvive a questo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come si sopravvive a questo

    Spiegatemelo perché io non ci arrivo veramente

    Un mio amico incidente in moto circa 6 anni fa il giorno della comunione del figlio...lascia il piccolo e la moglie

    Oggi il figlio muore per un aneurisma a 13 anni

    Come può una madre sopravvivere a questo?

    Io penso che non ci riuscirei

  • Font Size
    #2
    Beh alla prima tragedia bisognerebbe pensare a perché un padre era farsi un giro in moto invece che vestirsi e vestire bene il bambino per portarlo in chiesa a fare la comunione
    Poi magari c’è una spiegazione ed era sia un buon padre che un buon marito.

    Per la seconda tragedia vien da pensare che l’anno scorso aveva 12anni e la Vaccinazione era obbligatoria ... almeno si può dare la colpa ad altri

    Purtroppo però le tragedie rimangono e non c’è un metodo per andare avanti... così trovare delle “scuse” come possono essere quelle sopra è un buon inizio per non pensare solo alle Tragedie.

    Cmq sia RIP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Per la seconda tragedia vien da pensare che l’anno scorso aveva 12anni e la Vaccinazione era obbligatoria ... almeno si può dare la colpa ad altri
      eccolo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        È colpa di Mano che ha postato un link di uno studio su Covid e Trombosi apparso su Nature ... dove secondo i dati di milioni di persone i Vaccinati non muoiono di Trombosi ... infatti per loro basta chiamarla Aneurisma e muoiono d’altro anche se è la stessa cosa ...
        Però grazie Vez, il tuo intervento benché OT dimostra che ciò azzeccato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti compatisco, la tua totale mancanza di empatia davanti ad una tragedia del genere , il riuscire a fare un commento così stupido su un padre morto senza sapere nulla e riuscire a sputare sulla morte di un bambino di 13 anni per portare avanti la tua crociata contro il sistema è veramente da persona con problemi....mi dispiace veramente per te e per chi hai intorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            È colpa di Mano che ha postato un link di uno studio su Covid e Trombosi apparso su Nature ... dove secondo i dati di milioni di persone i Vaccinati non muoiono di Trombosi ... infatti per loro basta chiamarla Aneurisma e muoiono d’altro anche se è la stessa cosa ...
            Però grazie Vez, il tuo intervento benché OT dimostra che ciò azzeccato.
            dimostra solo che sei un c….

            fammi capire dal 2022 in avanti tutte le morti improvvise per infarti/aneurismi/ictus saranno da imputare al vaccino?

            Le morti improvvise di Morosini e Bovolenta sono da imputare al vaccino? Quando hanno trovato Davide Astori morto nel letto è stata colpa del vaccino?

            Quando 6/7 anni fa una mia collega è andata a farsi una doccia e quando è uscita ha trovato sua madre morta sul pavimento della cucina, la posso dire che è colpa del vaccino?

            Quando mio padre ha avuto un infarto nel 2017 è stato per colpa del vaccino?


            Comment


            • Font Size
              #7
              Volevo sfogarmi sul forum non volevo discussioni su una tragedia del genere chiudo

              Comment

              X
              Working...
              X