Ciao a tutti mi incuriosisce molto .. qualcuno l’ha mai provata ? Ti spacca davvero le braccia ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai guidato una motoslitta ?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ciao , si guidata anche un paio di settimane fa in ferie , diciamo che più che altro “va dove vuole lei” , io faccio quad sia cross che enduro e sono abituato a mezzi un po’ particolari , niente di impossibile ma bisogna stare all occhio
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by marcokawa41 View PostCiao , si guidata anche un paio di settimane fa in ferie , diciamo che più che altro “va dove vuole lei” , io faccio quad sia cross che enduro e sono abituato a mezzi un po’ particolari , niente di impossibile ma bisogna stare all occhio
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
-
La Motoslitta R1 è pazzesca ... col variatore invece del cambio è come avere un Tmax con 200cv spinge sempre e dibbrutto
Andando piano non c’è nessun problema ... se si vuole tirare sono abbastanza pericolose in Curva perché Giaccio o.no Grip vanno dove gli pare invece Fresca o Grip tendono ad Impuntarsi sullo sci esterno e da qui a ribaltarsi è un attimo
Direi che è abbastanza simile a Quad che sulla terra Scivola è ci si diverte, mentre su Asfalto ha talmente tanto Grip che ribaltarsi è un attimo se non si fa attenzione... però forse la Motoslitta è anche più facile o almeno essendo più bassa tende meno a ribaltarsi ...
Poi neh, io in entrambe i casi ho provato mezzi Incaxxati cercando subito di fare il Cretinomentre con le Motoslitte da Affitto è tutto molto più docile ... poi per chi guida la Moto Sterzando il Manubrio come un Volante dovrebbe essere intuitiva...
PS: cmq la Moto col Cingolo è troppo più divertente, anche se difficile... fortuna che ho trovato un campo di neve fresca ... così dopo pochi minuti e 5o6 cadute sul soffice ho capito come domarla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutti mi incuriosisce molto .. qualcuno l’ha mai provata ? Ti spacca davvero le braccia ?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostLa Motoslitta R1 è pazzesca ... col variatore invece del cambio è come avere un Tmax con 200cv spinge sempre e dibbrutto
Andando piano non c’è nessun problema ... se si vuole tirare sono abbastanza pericolose in Curva perché Giaccio o.no Grip vanno dove gli pare invece Fresca o Grip tendono ad Impuntarsi sullo sci esterno e da qui a ribaltarsi è un attimo
Direi che è abbastanza simile a Quad che sulla terra Scivola è ci si diverte, mentre su Asfalto ha talmente tanto Grip che ribaltarsi è un attimo se non si fa attenzione... però forse la Motoslitta è anche più facile o almeno essendo più bassa tende meno a ribaltarsi ...
Poi neh, io in entrambe i casi ho provato mezzi Incaxxati cercando subito di fare il Cretinomentre con le Motoslitte da Affitto è tutto molto più docile ... poi per chi guida la Moto Sterzando il Manubrio come un Volante dovrebbe essere intuitiva...
PS: cmq la Moto col Cingolo è troppo più divertente, anche se difficile... fortuna che ho trovato un campo di neve fresca ... così dopo pochi minuti e 5o6 cadute sul soffice ho capito come domarla
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Per le Braccia credo che le stanchi solo in due casi:
- Vai troppo piano e quindi sterzare è arduo
- Vai troppo veloce e tenerla in strada è ancora più arduo
Altrimenti ovvio che un po' di fatica si fa ... ma nulla di speciale
Detto da uno che di allenamento fisico è decisamente scarso
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by marcokawa41 View PostCiao , si guidata anche un paio di settimane fa in ferie , diciamo che più che altro “va dove vuole lei” , io faccio quad sia cross che enduro e sono abituato a mezzi un po’ particolari , niente di impossibile ma bisogna stare all occhio
- Likes 2
Comment
X
Comment