Guarderete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SANREMO 2023 questa sera la prima serata
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostLa ferragni che dite?
Io appena l'han presentata ho messo il film con keanu reeves su raidue..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Essendo una influencer molto esperta dello showbiz e non una collegiale appena uscita da un educandato svizzero, mi sembra un pochino impacciata ....
Un pò gobba... un pò impappinata... più che altro col vestito dove le vedevi le microtette era quasi imbarazzata.. boh..
Comment
-
Belin mito22 , che ieri sera fosse la prima serata di Sanremo l'ho saputo stamani sentendo Radio24 mentre venivo in studio ma ti giuro che dalla tua internet-cronaca mi hai fatto venir voglia di vederlo.Sembra mancassero solo i mostri a tre teste e poi c'era tutto...
P.S.: noi ieri sera niente TV. Il (figlio) grande aveva un problema da risolvere col cubo di Rubik Bluetooth e poi ci siamo messi a vedere col piccolo l'inizio di Ken il Guerriero (ho comprato la serie completa di dvd online)
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Io ho guardato i primi tanto per.. mi è piaciuto molto il monologo di Chiara .. in alcune cose mi ci rivedo molto .. però detto da lei che sappiamo tutti essere una viziata non sembra così realistico .. detto ciò complimenti e tanta ammirazione x lei che ha saputo cavalcare l’onda e creare una azienda grazie alle pecore che la seguono .. per quanto riguarda la sua presenza in scena devo dire molto impacciata, lei è abituata a rapportarsi con le persone unilateralmente con tante foto probabilmente per un confronto davanti al pubblico e in eurovisione non è ancora pronta. Apprezzo comunque che ci sia lei, imprenditrice, al posto di una delle tante soubrette senza arte né parte che poi chi *azz le conosce o rivede più
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBelin mito22 , che ieri sera fosse la prima serata di Sanremo l'ho saputo stamani sentendo Radio24 mentre venivo in studio ma ti giuro che dalla tua internet-cronaca mi hai fatto venir voglia di vederlo.Sembra mancassero solo i mostri a tre teste e poi c'era tutto...
P.S.: noi ieri sera niente TV. Il (figlio) grande aveva un problema da risolvere col cubo di Rubik Bluetooth e poi ci siamo messi a vedere col piccolo l'inizio di Ken il Guerriero (ho comprato la serie completa di dvd online)
Si sono accorti in mediaset che i calciatori professionisti sono e saranno sempre stati stradopati.. MA DAI
Comment
X
Comment