Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..........SATOSHI TOMIIE!!! ieri al cocoric?, era in pista a ballare (? il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caXXo IN PISTA A BALLARE DOVE LO TROVI UN DJ KE LO FA?????) e gli ho stretto la mano DESTRA!!!
ragazzi nn me la lavo++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+++++++++++++++++++++
E chi cazz'?? Boh...
Cmq meglio se te la lavi, non si sa mai che poco prima si fosse tirato una sega...
Ora che sono stato a Gallipoli ho girato per Praja, Rio Bo, Quartiere Latino, BLUBAY, tutte stupende ma in particolare Rio Bo per come trasporta e BluBay per quanto ? immenso e bello... Il Guendalina non l'abbiamo visto
Poi c'? da dire che molti dj si mostrano molto molto disponibili, con Joe Claussell prima dell'apertura della discoteca siamo stati un pomeriggio in giro per bar a bere, un personaggio!
Coccoluto abita a Cassino e a volte mi capita di incontrarlo, grande Claudione!
Satoshi Tomiie ? stato gentilissimo, cos? come Pete Tong, entrambi sempre sorridenti!
Francois K (per me il pi? grande!), si ? fatto fotografare con tutto lo staff e ci ha fatto una dedica, inoltre mi raccont? curiosi aneddoti sull'abitudine della figlia di sfasciargli gli occhiali...tant'? vero che da noi ha suonato per due anni consecutivi e i ragazzi dello staff gli regalarono un paio di occhiali!
Ricordo ancora che all'ultima serata aveva con s? una fotocamera, tra un disco e l'altro faceva delle foto ai 4000 che ballavano e diceva divertito "wonderful!"
Francesco Farfa ? un'altro ragazzo simpaticissimo e molto alla mano.
Finora quelli pi? inavvicinabili sono stati Louie Vega, che non voleva nemmeno gente attorno alla consolle, Danny Tenaglia e Joe T. Vannelli.
Io ovviamente tra un cocktail e l'altro posso vedere tutto ci? quando lascio il bancone al collega per la pausa "cesso", e quando chiudo e vado a ballare dietro la consolle, meglio se in buona compagnia!
PEr? vedo che sei ben inserito nel giro, perch? allora non provi a entrare in confidenza con una di quelle pupattole che si sbattono sui cubi, affianco ai dj?
Ora che sono stato a Gallipoli ho girato per Praja, Rio Bo, Quartiere Latino, BLUBAY, tutte stupende ma in particolare Rio Bo per come trasporta e BluBay per quanto ? immenso e bello... Il Guendalina non l'abbiamo visto
diciamo che il Guendalina ? in c**o al mondo , per? c'? da dire che ? una delle discoteche pi? famose in Puglia
PEr? vedo che sei ben inserito nel giro, perch? allora non provi a entrare in confidenza con una di quelle pupattole che si sbattono sui cubi, affianco ai dj?
Un paio di loro sono mie buone amiche.., qualcuno/a ? trans, la pi? bella ? una ragazza che ha lavorato come cameriera per un paio di nottate, peccato non averla pi? rivista...
Mi rendo conto che molti che stanno scrivendo in questo topic non conoscono il genere, ma per chi ne sa, mi riconoscete l'omone nero che ci ha fatto divertire alla chiusura di quest'anno???
Io al posto di combattimento con una collega.
Con degli amici, quasi a chiusura!
Guardate quanta gente ancora a quell'ora!
Certi escono dalla discoteca talmente strafatti che li vedi continuare a ballare senza musica anche quando si avviano verso le auto...
eh ma st? trans per?... si mimetizzano troppo bene.
Puoi dirlo forte! Una volta c'era uno che era meglio di una donna...dovevano fare un balletto coreografico con un suo collega cubista, quella notte se nella discoteca c'era la censura avremmo strachiuso di sicuro!
S? ma soprattutto CHE gente... a quell'ora? Chi ? quel tizio in camicia bianca con gli occhiali di Bill Gates???
Sembra la Settimana Enigmistica: "in questa foto c'? un particolare che non c'entra con il contesto, trovatelo!"
S? ma soprattutto CHE gente... a quell'ora? Chi ? quel tizio in camicia bianca con gli occhiali di Bill Gates???
Sembra la Settimana Enigmistica: "in questa foto c'? un particolare che non c'entra con il contesto, trovatelo!"
Sulla gente, io che ci litigo ogni nottata al bancone te ne potrei raccontare a bizzeffe..? l'unico neo di molte discoteche dove si propone quel genere di musica, purtroppo molti ragazzi associano musica house a sballo totale, ? un peccato davvero!
A quell'ora in genere rimangono:
- i veri cultori del genere che se il dj non molla la consolle non se ne vanno...
- gli impasticcati e gli 'mbriachi che manco trovano la via d'uscita....
quello che non c'entra na mazza ? quel signore di mezza et? sulla destra..che sembra campagnolo con camicia rosa a righe bianche con il gilet(come cacchio si scrive??) grigio....ci ho preso?
Comment