Originally posted by alegev60
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stanotte ho stretto la mano a............
Collapse
X
-
Originally posted by Airquake..........SATOSHI TOMIIE!!! ieri al cocoric?, era in pista a ballare (? il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caXXo IN PISTA A BALLARE DOVE LO TROVI UN DJ KE LO FA?????) e gli ho stretto la mano DESTRA!!!
ragazzi nn me la lavo++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+++++++++++++++++++++
Cmq meglio se te la lavi, non si sa mai che poco prima si fosse tirato una sega...
Comment
-
Originally posted by toofastforugrande il guendalina....
Ora che sono stato a Gallipoli ho girato per Praja, Rio Bo, Quartiere Latino, BLUBAY, tutte stupende ma in particolare Rio Bo per come trasporta e BluBay per quanto ? immenso e bello... Il Guendalina non l'abbiamo visto
Comment
-
Originally posted by Airquakeno non ci siamo proprio, ? uno di quei dj ke ha tecnica e che guadagna in una sera piu' di quanto te puoi guadagnare in un anno
Comment
-
Originally posted by FabioBPoi c'? da dire che molti dj si mostrano molto molto disponibili, con Joe Claussell prima dell'apertura della discoteca siamo stati un pomeriggio in giro per bar a bere, un personaggio!
Coccoluto abita a Cassino e a volte mi capita di incontrarlo, grande Claudione!
Satoshi Tomiie ? stato gentilissimo, cos? come Pete Tong, entrambi sempre sorridenti!
Francois K (per me il pi? grande!), si ? fatto fotografare con tutto lo staff e ci ha fatto una dedica, inoltre mi raccont? curiosi aneddoti sull'abitudine della figlia di sfasciargli gli occhiali...tant'? vero che da noi ha suonato per due anni consecutivi e i ragazzi dello staff gli regalarono un paio di occhiali!
Ricordo ancora che all'ultima serata aveva con s? una fotocamera, tra un disco e l'altro faceva delle foto ai 4000 che ballavano e diceva divertito "wonderful!"
Francesco Farfa ? un'altro ragazzo simpaticissimo e molto alla mano.
Finora quelli pi? inavvicinabili sono stati Louie Vega, che non voleva nemmeno gente attorno alla consolle, Danny Tenaglia e Joe T. Vannelli.
Io ovviamente tra un cocktail e l'altro posso vedere tutto ci? quando lascio il bancone al collega per la pausa "cesso", e quando chiudo e vado a ballare dietro la consolle, meglio se in buona compagnia!
Comment
-
Originally posted by WillerCaspita, non l'ho visto.
Ora che sono stato a Gallipoli ho girato per Praja, Rio Bo, Quartiere Latino, BLUBAY, tutte stupende ma in particolare Rio Bo per come trasporta e BluBay per quanto ? immenso e bello... Il Guendalina non l'abbiamo visto
diciamo che il Guendalina ? in c**o al mondo , per? c'? da dire che ? una delle discoteche pi? famose in PugliaLast edited by giuseppers; 17-08-06, 22:03.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by WillerPEr? vedo che sei ben inserito nel giro, perch? allora non provi a entrare in confidenza con una di quelle pupattole che si sbattono sui cubi, affianco ai dj?
Comment
-
Mi rendo conto che molti che stanno scrivendo in questo topic non conoscono il genere, ma per chi ne sa, mi riconoscete l'omone nero che ci ha fatto divertire alla chiusura di quest'anno???
Io al posto di combattimento con una collega.
Con degli amici, quasi a chiusura!
Guardate quanta gente ancora a quell'ora!
Certi escono dalla discoteca talmente strafatti che li vedi continuare a ballare senza musica anche quando si avviano verso le auto...
Comment
-
Originally posted by Willereh ma st? trans per?... si mimetizzano troppo bene.
Comment
-
Originally posted by WillerS? ma soprattutto CHE gente... a quell'ora? Chi ? quel tizio in camicia bianca con gli occhiali di Bill Gates???
Sembra la Settimana Enigmistica: "in questa foto c'? un particolare che non c'entra con il contesto, trovatelo!"
A quell'ora in genere rimangono:
- i veri cultori del genere che se il dj non molla la consolle non se ne vanno...
- gli impasticcati e gli 'mbriachi che manco trovano la via d'uscita....
Comment
X
Comment