Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stanotte ho stretto la mano a............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    quello che non c'entra na mazza ? quel signore di mezza et? sulla destra..che sembra campagnolo con camicia rosa a righe bianche con il gilet(come cacchio si scrive??) grigio....ci ho preso?
    Molto agricolo...., quelli sono i tamarri che vengono per acchiappare qualche ragazzina, deliziosi!

Comment

• Font Size
      la butto l?, ? Bob Sinclair?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FabioB
        Sulla gente, io che ci litigo ogni nottata al bancone te ne potrei raccontare a bizzeffe..? l'unico neo di molte discoteche dove si propone quel genere di musica, purtroppo molti ragazzi associano musica house a sballo totale, ? un peccato davvero!
        A quell'ora in genere rimangono:
        - i veri cultori del genere che se il dj non molla la consolle non se ne vanno...
        - gli impasticcati e gli 'mbriachi che manco trovano la via d'uscita....

bravooooooooo

io sono la 3a opzione
        - si sono fatte le 6:00, me ne voglio andare perch? sono stanco, perch? mi devo fare 100 km per tornare a casa, e perch? mi voglio mangiare il mio bel cornettino caldo

ho fatto questo discorso, quando sono andato a vedere Tomiie al Guendalina (Lecce) , ma i miei amici purtroppo (non drogati) volevano rimanere fino alla fine (7:30 tacci loro )

Comment

• Font Size
          Giuseppe, Bob Sinclair ? un ragazzone abbronzato e palestrato, il nostro dj ? un americano medio (tranne che per le dimensioni..), di et? attorno ai 50, che con i dischi ? un vero Re Mida, parliamo di storia dell'house!
          Quelli come te Peppe, dalla nostra discoteca escono mooolto prima delle 6!

Comment

• Font Size
            Molto agricolo...., quelli sono i tamarri che vengono per acchiappare qualche ragazzina, deliziosi!
            si vero...? un misto di fighetto(camicia rosa) muratore(gilet che hanno per lavorare) e in pi? ha un "non so che" di agricoltore

Comment

• Font Size
              certo che quello affianco ...camicia a quadri preistoria style verde??..non mi piace nemmeno un po

Comment

• Font Size
                Giuseppe, Bob Sinclair ? un ragazzone abbronzato e palestrato, il nostro dj ? un americano medio (tranne che per le dimensioni..), di et? attorno ai 50, che con i dischi ? un vero Re Mida, parliamo di storia dell'house!
                figura emmerd

Quelli come te Peppe, dalla nostra discoteca escono mooolto prima delle 6!
                eh, lo so per? quando sono stanco e devo guidare IO, preferisco andarmene prima.....
                Last edited by giuseppers; 18-08-06, 00:10.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=giuseppers]figura emmerd
                  QUOTE]
                  Tranquillo, prima di iniziare a lavorare in discoteca ne sapevo poco anche io ( e ne so poco anche ora...), poi mi sono appassionato, adesso cerco di capirne quanto pi? possibile, sono curioso, mi piace sapere dove metto piede...

Comment

• Font Size
                    riguardo la gente da discoteca, vi propongo questa foto fatta a Kavos (Corf?-Grecia) , discoteca interamente popolata da inglesi

scusate per la qualit? dell'immagine
                    tutti completamente ubriachi, le ragazze completamente semi-nude, praticamente ? il mio Inferno
                    su una cosa posso esser fiero, non ho mai visto girare droga in quella discoteca a parte il fatto che gli inglesi, preferiscono farsi una birra, al posto di farsi qualcos'altro
                    Last edited by giuseppers; 18-08-06, 00:21.

Comment

• Font Size
                      azz la biondina

Comment

• Font Size
                        Infatti non male la biondina, a proposito di Corf?, degli amici mi dicevano che ? un vero puttanaio, sembra che gli Inglesi facciano un bel p? di baccano!
                        Qualche anno fa ci sono stati dei miei amici, mi hanno fatto vedere le foto scattate in discoteca, c'era una foto di una tizia che girava mezza nuda con scritto sulle chiappe "FUCK ME".....ho riso mezz'ora quando l'ho vista!

Comment

• Font Size
                          Infatti non male la biondina, a proposito di Corf?, degli amici mi dicevano che ? un vero puttanaio, sembra che gli Inglesi facciano un bel p? di baccano!
                          Qualche anno fa ci sono stati dei miei amici, mi hanno fatto vedere le foto scattate in discoteca, c'era una foto di una tizia che girava mezza nuda con scritto sulle chiappe "FUCK ME".....ho riso mezz'ora quando l'ho vista!
                          fatti dire dai tuoi amici, se quelle foto le han fatte a Kavos
                          Kavos ? l'unica localit? di Corf?, ad essere popolata interamente dagli inglesi, tutti inglesi
                          sempre a Kavos, ho visto un ragazzo che ha tirato fuori il suo "coso" e una ragazza gliel'ha preso letteralmente in mano (scusate la volgarit? ) , e si son fatti una decina di foto, peccato che mi son visto tutta la scena e non ho fatto nessuna foto

sempre a Kavos, girano le Policegirls, o le Infermierine Sexy, e se vanno girando semi-nude tra le discoteche, se fai il cattivo con loro , ti sculacciano davanti a tutti
                          giuro che in vita mia, non ho mai visto una cosa del genere

questa ? la strada principale di kavos, non si riesce neanche a passare con i mezzi ;-)

qui, invece c'era un "Miss Wet Shirt"
                          Last edited by giuseppers; 18-08-06, 00:38.

Comment

• Font Size
                            Vergognati Giuseppe! QUELLO ? TONI HUMPRIES! anke xk? di nero famoso c'? solo lui e carl cox
                            Last edited by Airquake; 18-08-06, 03:21.

Comment

• Font Size
                              Air, mica siamo tutti come te, ognipotente signore delle discoteche
                              in distoteca ci vado per la gnocca, mica per il DJ , pu? essere anche Rocco a suonare

Comment

• Font Size
                                Tony Humphries
                                mitico....

Comment

X
                                Working...
                                X