Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stanotte ho stretto la mano a............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by alegev60
    ma allora sei importante????

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Airquake
      ..........SATOSHI TOMIIE!!! ieri al cocoric?, era in pista a ballare (? il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caXXo IN PISTA A BALLARE DOVE LO TROVI UN DJ KE LO FA?????) e gli ho stretto la mano DESTRA!!!


      ragazzi nn me la lavo++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
      +++++++++++++++++++++
      E chi cazz'?? Boh...
      Cmq meglio se te la lavi, non si sa mai che poco prima si fosse tirato una sega...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by toofastforu
        grande il guendalina....
        Caspita, non l'ho visto.

        Ora che sono stato a Gallipoli ho girato per Praja, Rio Bo, Quartiere Latino, BLUBAY, tutte stupende ma in particolare Rio Bo per come trasporta e BluBay per quanto ? immenso e bello... Il Guendalina non l'abbiamo visto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Willer
          E chi cazz'?? Boh...
          Cmq meglio se te la lavi, non si sa mai che poco prima si fosse tirato una sega...
          bhuahaha grande willer

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Airquake
            no non ci siamo proprio, ? uno di quei dj ke ha tecnica e che guadagna in una sera piu' di quanto te puoi guadagnare in un anno
            AH Qquindi mi sta proprio parecchio sul caz..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by FabioB
              Poi c'? da dire che molti dj si mostrano molto molto disponibili, con Joe Claussell prima dell'apertura della discoteca siamo stati un pomeriggio in giro per bar a bere, un personaggio!
              Coccoluto abita a Cassino e a volte mi capita di incontrarlo, grande Claudione!
              Satoshi Tomiie ? stato gentilissimo, cos? come Pete Tong, entrambi sempre sorridenti!
              Francois K (per me il pi? grande!), si ? fatto fotografare con tutto lo staff e ci ha fatto una dedica, inoltre mi raccont? curiosi aneddoti sull'abitudine della figlia di sfasciargli gli occhiali...tant'? vero che da noi ha suonato per due anni consecutivi e i ragazzi dello staff gli regalarono un paio di occhiali!
              Ricordo ancora che all'ultima serata aveva con s? una fotocamera, tra un disco e l'altro faceva delle foto ai 4000 che ballavano e diceva divertito "wonderful!"
              Francesco Farfa ? un'altro ragazzo simpaticissimo e molto alla mano.
              Finora quelli pi? inavvicinabili sono stati Louie Vega, che non voleva nemmeno gente attorno alla consolle, Danny Tenaglia e Joe T. Vannelli.
              Io ovviamente tra un cocktail e l'altro posso vedere tutto ci? quando lascio il bancone al collega per la pausa "cesso", e quando chiudo e vado a ballare dietro la consolle, meglio se in buona compagnia!
              PEr? vedo che sei ben inserito nel giro, perch? allora non provi a entrare in confidenza con una di quelle pupattole che si sbattono sui cubi, affianco ai dj?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Willer
                Caspita, non l'ho visto.

                Ora che sono stato a Gallipoli ho girato per Praja, Rio Bo, Quartiere Latino, BLUBAY, tutte stupende ma in particolare Rio Bo per come trasporta e BluBay per quanto ? immenso e bello... Il Guendalina non l'abbiamo visto


                diciamo che il Guendalina ? in c**o al mondo , per? c'? da dire che ? una delle discoteche pi? famose in Puglia
                Last edited by giuseppers; 17-08-06, 22:03.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  neanche fosse una bella gnocca

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Willer
                    PEr? vedo che sei ben inserito nel giro, perch? allora non provi a entrare in confidenza con una di quelle pupattole che si sbattono sui cubi, affianco ai dj?
                    Un paio di loro sono mie buone amiche.., qualcuno/a ? trans, la pi? bella ? una ragazza che ha lavorato come cameriera per un paio di nottate, peccato non averla pi? rivista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      eh ma st? trans per?... si mimetizzano troppo bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Mi rendo conto che molti che stanno scrivendo in questo topic non conoscono il genere, ma per chi ne sa, mi riconoscete l'omone nero che ci ha fatto divertire alla chiusura di quest'anno???

                        Io al posto di combattimento con una collega.

                        Con degli amici, quasi a chiusura!

                        Guardate quanta gente ancora a quell'ora!

                        Certi escono dalla discoteca talmente strafatti che li vedi continuare a ballare senza musica anche quando si avviano verso le auto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Willer
                          eh ma st? trans per?... si mimetizzano troppo bene.
                          Puoi dirlo forte! Una volta c'era uno che era meglio di una donna...dovevano fare un balletto coreografico con un suo collega cubista, quella notte se nella discoteca c'era la censura avremmo strachiuso di sicuro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            S? ma soprattutto CHE gente... a quell'ora? Chi ? quel tizio in camicia bianca con gli occhiali di Bill Gates???
                            Sembra la Settimana Enigmistica: "in questa foto c'? un particolare che non c'entra con il contesto, trovatelo!"
                            Last edited by Willer; 17-08-06, 23:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Willer
                              S? ma soprattutto CHE gente... a quell'ora? Chi ? quel tizio in camicia bianca con gli occhiali di Bill Gates???
                              Sembra la Settimana Enigmistica: "in questa foto c'? un particolare che non c'entra con il contesto, trovatelo!"
                              Sulla gente, io che ci litigo ogni nottata al bancone te ne potrei raccontare a bizzeffe..? l'unico neo di molte discoteche dove si propone quel genere di musica, purtroppo molti ragazzi associano musica house a sballo totale, ? un peccato davvero!
                              A quell'ora in genere rimangono:
                              - i veri cultori del genere che se il dj non molla la consolle non se ne vanno...
                              - gli impasticcati e gli 'mbriachi che manco trovano la via d'uscita....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                quello che non c'entra na mazza ? quel signore di mezza et? sulla destra..che sembra campagnolo con camicia rosa a righe bianche con il gilet(come cacchio si scrive??) grigio....ci ho preso?
                                Last edited by korra88; 17-08-06, 23:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X