Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stanotte ho stretto la mano a............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    perfetto, si ricomincia tutto, evvai
    vado a prendere i pop corn, non vi muovete, eh!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppers
      perfetto, si ricomincia tutto, evvai
      vado a prendere i pop corn, non vi muovete, eh!
      giusy sei simpatico come..................... mhhhhhhhhhh......... nn mi viene in mente niente di non volgare!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io l'ho ascoltato un paio d'anni fa a Campobasso, pagammo 15 euro, un seratone, gli ho stretto la mano e mi sono anche fatto autografare il biglietto che ora ? nella collezione insieme agli autografi di: Francois K, Claudio Coccoluto, Tony Humphries, Pete Tong, Joe Claussell!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppers
          perfetto, si ricomincia tutto, evvai
          vado a prendere i pop corn, non vi muovete, eh!

          Comment


          • Font Size
            #20
            basta confrontare la risposta che hai dato tu a maro, e come l'ha data primulablu

            non aggiungo altro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FabioB
              Io l'ho ascoltato un paio d'anni fa a Campobasso, pagammo 15 euro, un seratone, gli ho stretto la mano e mi sono anche fatto autografare il biglietto che ora ? nella collezione insieme agli autografi di: Francois K, Claudio Coccoluto, Tony Humphries, Pete Tong, Joe Claussell!
              io nn mi spingo cos? a kiedere autografi, mi vergogno! per? ho una bella collezione di video di tt i dj ke ho sentito (da quest'anno per? uff)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Airquake
                io nn mi spingo cos? a kiedere autografi, mi vergogno! per? ho una bella collezione di video di tt i dj ke ho sentito (da quest'anno per? uff)
                Figurati, non lo farei nemmeno io!
                Il fatto ? che lavoro in una discoteca (faccio il barman), e chiedo sempre alle mie colleghe cameriere (molto avvenenti) di scroccare un autografo, furbo no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anke io lavoro in discoteca, e conosco tutti i proprietari e gestori... per? nessuno ha il coraggio di kiederglielo ahahahhaha

                  e poi....... mh nn ho mai portato dietro in una serata una penna e un foglietto (dovrei andarlo a scroccare in ufficio)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppers
                    basta confrontare la risposta che hai dato tu a maro, e come l'ha data primulablu

                    non aggiungo altro
                    Beneeeee...Merito un voto!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...calma ragazzi........si scherza....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by primulablu
                        Beneeeee...Merito un voto!!!!!

                        le ragazze meritano sempre dei voti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Airquake
                          anke io lavoro in discoteca, e conosco tutti i proprietari e gestori... per? nessuno ha il coraggio di kiederglielo ahahahhaha

                          e poi....... mh nn ho mai portato dietro in una serata una penna e un foglietto (dovrei andarlo a scroccare in ufficio)
                          Gli autografi che ho io stanno su cose assurde!
                          Quello di Pete Tong ? su un tovagliolo di carta, gli altri su foglietti dei blocchetti per le ordinazioni dei camerieri, quello di Tomiie sul biglietto d'entrata..insomma ci si arrangia!
                          Comunque ? sempre uno spettacolo vedere questi artisti del piatto all'opera da vicino, e tu che lavori in disco dovresti saperlo bene!
                          love, fun & house music!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io nn posso sul biglietto d'entrata xk? nn pago mai

                            si ? spettacolare vederli come suona, poi satoshi suona con l'auricolare del cellulare!! ? tr forte... per? secondo me ora come ora nn suona musica ke va... per? ripeto, tecnicamente fa PAURA E PANICO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              air ma tu che lavoro fai??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Poi c'? da dire che molti dj si mostrano molto molto disponibili, con Joe Claussell prima dell'apertura della discoteca siamo stati un pomeriggio in giro per bar a bere, un personaggio!
                                Coccoluto abita a Cassino e a volte mi capita di incontrarlo, grande Claudione!
                                Satoshi Tomiie ? stato gentilissimo, cos? come Pete Tong, entrambi sempre sorridenti!
                                Francois K (per me il pi? grande!), si ? fatto fotografare con tutto lo staff e ci ha fatto una dedica, inoltre mi raccont? curiosi aneddoti sull'abitudine della figlia di sfasciargli gli occhiali...tant'? vero che da noi ha suonato per due anni consecutivi e i ragazzi dello staff gli regalarono un paio di occhiali!
                                Ricordo ancora che all'ultima serata aveva con s? una fotocamera, tra un disco e l'altro faceva delle foto ai 4000 che ballavano e diceva divertito "wonderful!"
                                Francesco Farfa ? un'altro ragazzo simpaticissimo e molto alla mano.
                                Finora quelli pi? inavvicinabili sono stati Louie Vega, che non voleva nemmeno gente attorno alla consolle, Danny Tenaglia e Joe T. Vannelli.
                                Io ovviamente tra un cocktail e l'altro posso vedere tutto ci? quando lascio il bancone al collega per la pausa "cesso", e quando chiudo e vado a ballare dietro la consolle, meglio se in buona compagnia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X