gi? lo sai chi ?... in tutti questi anni di valle.. quante volte ha esposto il prezzo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sarei infame se...
Collapse
X
-
-
A dire la verit? non ci avevo mai fatto caso se non me lo facevi notare tu... Pero effettivamente da quando me lo hai detto ho sempre guardato e non ho mai visto un prezzo esposto.
Cmq non ? l'unico: tutte le volte che torno a casa mi scappa l'occhio su qualche benzinaio (sai anche tu quanti ne vedo!) e ce ne sono almeno 2 o 3 che in un anno non gli ho mai visto esporre un prezzo.
Comment
-
la furbata + grossa la fanno facendoti pagare a litro quando in realt? non ti danno un litro ma molto meno.. quella ? la + grossa fregatura
Comment
-
Originally posted by el_figusla furbata + grossa la fanno facendoti pagare a litro quando in realt? non ti danno un litro ma molto meno.. quella ? la + grossa fregatura
Comment
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Benelli Tornado 900+Yamaha Tzr 125 r Red Rocket
- Send PM
Ragazzi xch? non cerchiamo di tenere aggiornato attraverso le segnalazioni il sito www.prezzibenzina.it
Possono essere indicati i prezzi dei benzinai di tutta Italia, cos? si pu? per lo meno andare in quello meno caro della nostra zona...
Secondo me non ? male e magari sarebbe pi? utile se ci fossero maggiori segnalazioni..
Lampsss
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
bei tempi quando la benzina costava 1.007
adesso 10 euro nn mi durano manco 100 chilometri echecazzz !!
dovrebbero liberalizzarla e venderla nei supermercati, come fnno anche in altri posti !Last edited by SuperDado84; 17-08-06, 13:38.
Comment
X
Comment