Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarei infame se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi? lo sai chi ?... in tutti questi anni di valle.. quante volte ha esposto il prezzo??

Comment

• Font Size
      A dire la verit? non ci avevo mai fatto caso se non me lo facevi notare tu... Pero effettivamente da quando me lo hai detto ho sempre guardato e non ho mai visto un prezzo esposto.

Cmq non ? l'unico: tutte le volte che torno a casa mi scappa l'occhio su qualche benzinaio (sai anche tu quanti ne vedo!) e ce ne sono almeno 2 o 3 che in un anno non gli ho mai visto esporre un prezzo.

Comment

• Font Size
        beh di benzinai non ? che ce ne siano tantissimi... cmq quello li ? incredibile.. penso di essermi fermato una volta.. e ho pagato un botto...

Comment

• Font Size
          la furbata + grossa la fanno facendoti pagare a litro quando in realt? non ti danno un litro ma molto meno.. quella ? la + grossa fregatura

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus
            la furbata + grossa la fanno facendoti pagare a litro quando in realt? non ti danno un litro ma molto meno.. quella ? la + grossa fregatura
            Scusa ma non ho capito... in che senso??

Comment

• Font Size
              Ragazzi xch? non cerchiamo di tenere aggiornato attraverso le segnalazioni il sito www.prezzibenzina.it

Possono essere indicati i prezzi dei benzinai di tutta Italia, cos? si pu? per lo meno andare in quello meno caro della nostra zona...

Secondo me non ? male e magari sarebbe pi? utile se ci fossero maggiori segnalazioni..

Lampsss

Comment

• Font Size
                Bisogna ribellarsi ragazzi e parlare!!Altrimenti le ingiustizie e le sue cugine, andranno sempre avanti!

Comment

• Font Size
                  bei tempi quando la benzina costava 1.007

adesso 10 euro nn mi durano manco 100 chilometri echecazzz !!

dovrebbero liberalizzarla e venderla nei supermercati, come fnno anche in altri posti !
                  Last edited by SuperDado84; 17-08-06, 13:38.

Comment

X
                  Working...
                  X