Self... 1,405
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sarei infame se...
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanNo, non lo ricordo.... sai da anziano.... Io ero tra quelli che con la benza a 1600 lire sputtanava na milionata al mese per abbeverare la macchina.... E gi? quel periodo era salita parecchiotto (la prima tanica me la ricordo sotto i 1400.....) ORCO /ZIO!
beh...non la mettevo la benzina allora.....ma i telegiornali li sentivo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma quindi teneva lo stesso prezzo del servito (pi? alto) anche nel self?
o il self funzionava solo con le colonnine del servito?
che furbacchioni....
La prima volta abbian segnalato che non esponeva i prezzi.... La seconda che pur esponendo i prezzi (correttamente: ossia segnalando che le colonnine avevan prezzo differente) ci pareva na stronzata la differenza di prezzo....
Ora ? chiuso per accertamenti...
Comment
-
-
Originally posted by Luckygiobeh...non la mettevo la benzina allora.....ma i telegiornali li sentivo
Comment
-
... sai che grasse risate, se il tipo chiudesse... ogni volta che passo scureggiante li davanti, li vedo tutti seduti come se fossero al bar.. a prendere il sole... e giuro, mai ho visto una sola volta il prezzo esposto.. eppure hanno anche cambiato i segnalatori... e sono anche manuali, quindi impossibile che siano guasti...
potrei anche far un salto notturno e comporre qualche scritta..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250la differenza era tipo 1 millesimo?
Comment
-
Originally posted by Luckygioio la pago 1,433 .... 1,489..... posso venire a fare il pieno da voiiiiiiiiii?????????
1,388 per la benzina, 1,202 per il diesel... qui non ? proprio malaccio, ma ci sono dei distributori che sfiorano l'1,5 per la benza
Comment
-
-
come sempre... anche i tg se ne accorgono... quando aumenta il prezzo, schizzza subito anche la benza.. quando cala... ? molto molto lento.. con la scusa che loro pagano la benzina quando costa tanto e devono prima finirla... hahahah come no.
Comment
-
Effettivamente il tipo facendo cosi ? un po' disonesto!
Pero se ci fai caso, tra lui e il suo benzinaio sembra che vengano dal burundi tanto sono conciati male entrambi. Lascialo vivere dai...
Al limite andiamo a scriverli noi i prezzi, cosi non lo scomodiamo
Comment
X
Comment