Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarei infame se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Self... 1,405

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      No, non lo ricordo.... sai da anziano.... Io ero tra quelli che con la benza a 1600 lire sputtanava na milionata al mese per abbeverare la macchina.... E gi? quel periodo era salita parecchiotto (la prima tanica me la ricordo sotto i 1400.....) ORCO /ZIO!

beh...non la mettevo la benzina allora.....ma i telegiornali li sentivo

Comment

• Font Size
        io me la ricordo che ancora era a 1800 e 1900 la rossa... o il contrario...
        e poi la miscela a 2500 lire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ma quindi teneva lo stesso prezzo del servito (pi? alto) anche nel self?
          o il self funzionava solo con le colonnine del servito?

che furbacchioni....
          La colonnina del self ha, come sempre, un porezzo inferiore.... Quella che ? del servito quando son aperti manteneva il prezzo maggiorato....
          La prima volta abbian segnalato che non esponeva i prezzi.... La seconda che pur esponendo i prezzi (correttamente: ossia segnalando che le colonnine avevan prezzo differente) ci pareva na stronzata la differenza di prezzo....
          Ora ? chiuso per accertamenti...

Comment

• Font Size
            la differenza era tipo 1 millesimo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              beh...non la mettevo la benzina allora.....ma i telegiornali li sentivo
              Ma se sian giovani uguale..... Come mai io spbenzinavo a manetta alla ricerca di dama e te non mi venivi a cercare???? Adesso son offeso!

Comment

• Font Size
                ... sai che grasse risate, se il tipo chiudesse... ogni volta che passo scureggiante li davanti, li vedo tutti seduti come se fossero al bar.. a prendere il sole... e giuro, mai ho visto una sola volta il prezzo esposto.. eppure hanno anche cambiato i segnalatori... e sono anche manuali, quindi impossibile che siano guasti...

potrei anche far un salto notturno e comporre qualche scritta..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  la differenza era tipo 1 millesimo?
                  un paio di centesimi.... poi a seconda dell'affluenza prvista sulla strada variavano pure i prezzi da un giorno all'altro...

Comment

• Font Size
                    ..azz peggio della benzinaia di rekkia.. che al mattino faceva pagare 7 kune.. e al pomeriggio 8 kune...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio
                      io la pago 1,433 .... 1,489..... posso venire a fare il pieno da voiiiiiiiiii?????????

1,388 per la benzina, 1,202 per il diesel... qui non ? proprio malaccio, ma ci sono dei distributori che sfiorano l'1,5 per la benza

Comment

• Font Size
                        solo 1,202 il diesel?
                        Last edited by AndreaRS250; 17-08-06, 11:23.

Comment

• Font Size
                          Andrea.. non hai un azzo da fare?

Comment

• Font Size
                            il bello ? che il prezzo del greggio ? sceso ma la benzina no

Comment

• Font Size
                              come sempre... anche i tg se ne accorgono... quando aumenta il prezzo, schizzza subito anche la benza.. quando cala... ? molto molto lento.. con la scusa che loro pagano la benzina quando costa tanto e devono prima finirla... hahahah come no.

Comment

• Font Size
                                Effettivamente il tipo facendo cosi ? un po' disonesto!

Pero se ci fai caso, tra lui e il suo benzinaio sembra che vengano dal burundi tanto sono conciati male entrambi. Lascialo vivere dai...

Al limite andiamo a scriverli noi i prezzi, cosi non lo scomodiamo

Comment

X
                                Working...
                                X