Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarei infame se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sarei infame se...

... facessi una segnalazione alla GDF riguardo a un distributore di benzina lungo la statale che porta alla val trebbia?
    non gli ho mai, e dico MAI visto mettere i prezzi in esposizione...

• Font Size
    Con il prezzo della benzina di oggi, in realt? l'infame ? lui... prova a fare rifornimento e controlla i prezzi che applica... poi fa un p? tu

Comment

• Font Size
      chiss? come mai, quello, lo salto sempre a pi? pari..

Comment

• Font Size
        Io son + infame.... Ho segnalato uno che i prezzi li mette in esposizione.... Ma quando ? aperto solo self mantiene i prezzi differenziati tra colonnina self e servito.... Il che, se me lo faccio io in ogni caso il pieno, ? una furbata e basta....
        Infatti mo ? chiuso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Io son + infame.... Ho segnalato uno che i prezzi li mette in esposizione.... Ma quando ? aperto solo self mantiene i prezzi differenziati tra colonnina self e servito.... Il che, se me lo faccio io in ogni caso il pieno, ? una furbata e basta....
          Infatti mo ? chiuso...

Comment

• Font Size
            ps. ci credete che l'altro giorno ho pagato 1.355? e pensare che quando i tg parlavano del raggiungimento delle 1.4.. qui a piacenza, magicamente, c'era gi? chi era a 1.414 da una settimana.... ladri!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ps. ci credete che l'altro giorno ho pagato 1.355? e pensare che quando i tg parlavano del raggiungimento delle 1.4.. qui a piacenza, magicamente, c'era gi? chi era a 1.414 da una settimana.... ladri!!!
              I + ladri stan al governo.... Voti presi promettendo di ritoccar le accise sulla benza....
              Ora le ritoccheranno per il libano... AUMENTANDOLE......

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250

io la pago 1,433 .... 1,489..... posso venire a fare il pieno da voiiiiiiiiii?????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio
                  io la pago 1,433 .... 1,489..... posso venire a fare il pieno da voiiiiiiiiii?????????
                  Se continua cos? vendo tutto e trono al vespino....

Comment

• Font Size
                    vi ricordate lo SCANDALO DELLA BENZINA A 2000 LIRE?????????

oggi che arriva 3000 tutto normale vero???

Comment

• Font Size
                      mamma mia, ma che ladri sono?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        mamma mia se paghi!! ......l'ultima volta che ho fatto il pieno era a 1.35 cio? la settimana scorsa

Comment

• Font Size
                          vi ricordate lo SCANDALO DELLA BENZINA A 2000 LIRE?????????

oggi che arriva 3000 tutto normale vero???
                          No, non lo ricordo.... sai da anziano.... Io ero tra quelli che con la benza a 1600 lire sputtanava na milionata al mese per abbeverare la macchina.... E gi? quel periodo era salita parecchiotto (la prima tanica me la ricordo sotto i 1400.....) ORCO /ZIO!

Comment

• Font Size
                            qui 1,419 in pochi posti.... altri 1,430.... che schifo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Infatti mo ? chiuso...
                              ma quindi teneva lo stesso prezzo del servito (pi? alto) anche nel self?
                              o il self funzionava solo con le colonnine del servito?

che furbacchioni....

Comment

X
                              Working...
                              X