![](https://img-prod.tgcom24.mediaset.it/images/2023/01/22/103728878-bc226815-a3d9-45ba-9034-615ad8be8051.png)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I FUMATORI sono in AUMENTO
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Postcon tutto lo stress dal covid in qua ecc è normale....
ziobestia pur eio ho ricominciato (non come prima)è solo che quando stiamo sbroccando compiamo un rito che dovrebbe calmare, prendere il pacchetto-estrarre la sigaretta-portarla alla bocca- accenderla-prima boccata!
concentrati e smetti di nuovoLast edited by omarMT01; 24-01-23, 07:43.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
da ex fumatore capisco di cosa parli...ma sappi che è tutto nella tua testa, il fumo con lo stress non c'azzeccaè solo che quando stiamo sbroccando compiamo un rito che dovrebbe calmare, prendere il pacchetto-estrarre la sigaretta-portarla alla bocca- accenderla-prima boccata!
concentrati e smetti di nuovo
Se ti dico cosa sta succedendo tutto intorno a me (partiamo dalla salute in poi) ricominci pure tu
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
fidati che non è il momento questo...
Se ti dico cosa sta succedendo tutto intorno a me (partiamo dalla salute in poi) ricominci pure tu
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
spero risolverai le tue questioni, se hai anche la salute la sigaretta di certo non aiuta, e ti ringrazio di pensare che sono esente da problemi
i miei problemi si limitano a un'ernia molto fastidiosa
per risolvere serve il padreterno...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPiccione ... è proprio la salute di chi ti circonda che è messa a rischio dalla tua sigaretta
Per questo io fumo ... sia mai che mi ammalo per il fumo passivo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPiccione ... è proprio la salute di chi ti circonda che è messa a rischio dalla tua sigaretta
Per questo io fumo ... sia mai che mi ammalo per il fumo passivo
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLe sigarette so' il vizio più idiota che esista.....effetti collaterali devastanti e basta.
Io l'ho sfanculate nel '97.
Almeno mettetece qualcosa dentro...
Oggi costano più di €5....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPer qualcuno il fumo è un Vizioper me è un Piacere
Che poi chissà perché tutte le cose belle sono Vizi e spesso pure Idioti
Esempio si dice "quello ha il vizio di bestemmiare"...
Però se prega tutti i giorni e più volte al giorni non è un vizio
Eppur ein entrambi i casi comunica con nostro Signore...
Comment
X
Comment