Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccio finita! Vendo la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La faccio finita! Vendo la moto

    E cos? finisce la mia carriera di motociclista "stradista"....

    ... non ne posso piu, ormai girare ? diventato impossibile, le strade fanno schifo, la gente ? sempre piu rincoglionita e gli sbirri sempre piu accaniti contro i centauri quindi vendo la moto.

    Sono stanco di provare i brividi ogni volta che vedo un centauro steso a terra da un auto o quant'altro...

    Sono stanco di girare in prima xch? ogni punto ? buono per un autovelox...

    Sono stanco che ogni sacrosanta volta che fai una tirata ti sbuca dall'incrocio il vecchietto a bordo della sua fiat 126...

    Sono stanco di dover scappare dagli sbirri che anche se stai facendo i 13Km/h con addosso una tuta che pare un armatura e il casco allacciato ti buttano fuori la paletta lo stesso (anche se sei imbucato nascosto dietro a un camion, quasi avessero il radar individua moto)...

    Insomma sono proprio stanco, ormai guardo la moto in garage e mi dico: "ma chi me lo fa fare!?!?!"

    Quindi, la cibierrona ? in vendita, la mia carriera si evolve verso il cross, chiudo con le pericolosissime supersportive e vado a divertirmi x i campi.

    Un saluto a tutti gli stradisti da Mirko.


    P.S. = con cio nn voglio dire che abbandono DDG!!!

  • Font Size
    #2



    daidesolopista no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti capisco benissimo cooper

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh coi cross ti diverti lo stesso da paura....

        Comment


        • Font Size
          #5
          comprati una rs250
          e cmq cambia solo che eviti le multe per velox.. ma col cross, se non vai nelle piste, rischi anche robe peggiori..
          qua, certi bastardi, mettono le lame nei sentieri da enduro... e tirano cavi d'acciaio ad altezza collo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti capisco benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper
              E cos? finisce la mia carriera di motociclista "stradista"....

              ... non ne posso piu, ormai girare ? diventato impossibile, le strade fanno schifo, la gente ? sempre piu rincoglionita e gli sbirri sempre piu accaniti contro i centauri quindi vendo la moto.

              Sono stanco di provare i brividi ogni volta che vedo un centauro steso a terra da un auto o quant'altro...

              Sono stanco di girare in prima xch? ogni punto ? buono per un autovelox...

              Sono stanco che ogni sacrosanta volta che fai una tirata ti sbuca dall'incrocio il vecchietto a bordo della sua fiat 126...

              Sono stanco di dover scappare dagli sbirri che anche se stai facendo i 13Km/h con addosso una tuta che pare un armatura e il casco allacciato ti buttano fuori la paletta lo stesso (anche se sei imbucato nascosto dietro a un camion, quasi avessero il radar individua moto)...

              Insomma sono proprio stanco, ormai guardo la moto in garage e mi dico: "ma chi me lo fa fare!?!?!"

              Quindi, la cibierrona ? in vendita, la mia carriera si evolve verso il cross, chiudo con le pericolosissime supersportive e vado a divertirmi x i campi.

              Un saluto a tutti gli stradisti da Mirko.


              P.S. = con cio nn voglio dire che abbandono DDG!!!

              ottima scelta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper

                P.S. = con cio nn voglio dire che abbandono DDG!!!

                Azz.. sarebbe stata l'unica cosa positiva..

                E come fai senza moto? DAIDEPISTA!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  qua, certi bastardi, mettono le lame nei sentieri da enduro... e tirano cavi d'acciaio ad altezza collo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io col mio ragazzo abbiamoanche una moto da cross un 250 yamaha.. si diverte tantissimo nei pistini dell uisp che con 5-6 euro giri tutto il giorno...
                    e molti sono attrezzati con griglie e doccie...
                    pericolo molto meno... e divertimento sicuro...
                    poi o se cadi da un salto ti fai male los tesso.... ehehhehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      qua, certi bastardi, mettono le lame nei sentieri da enduro... e tirano cavi d'acciaio ad altezza collo...
                      che figli di putt


                      il cross ? cos? bello da essere anche pericoloso
                      e comprendo benissimo la tua scelta, ormai la strada ? pericolosa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la pericolosit? della strada ? proporzionale al numero di imbecill..... ehm automobilisti e sputeristi che circolano!

                        pi? si va avanti, pi? saranno, e imho solo il 5/10% sa come usare una macchina x la restante percentuale rimane un arma impropria

                        molte volte anke a me passa la voglia di andare in moto anke per il fattore polizia, velox e ki + ne ha ne metta, ma io la verdona la uso tutti i giorni per andare in universit? dato che ? il mio unico mezzo, e poi perk? non riuscirei a stare senza moto! nel periodo da appiedato, stavo malissimo a vedere tutti quelli ke andavano in moto e io a piedi !!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vieni a vivere in Trentino, qui non vedo tutti sti problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Iena R1
                            Vieni a vivere in Trentino, qui non vedo tutti sti problemi

                            io ci verrei al volo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion
                              io ci verrei al volo...
                              non serve al volo, basta che vieni in moto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X