Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale la vita ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto vale la vita ?

Ho ricevuto qualche ora fa, la notizia che un ragazzo della mia facolt? si ? suicidato. 27 anni, laurea vecchio ordinamento con 110 e lode e tutti i crismi, forse il voto pi? basso un 30 senza lode...

Mi chiedo se ormai la vita non stia assumendo un valore troppo basso per quelli che sono i canoni di una societ? moderna, civile... perch? si ? tolto la vita ? E' vero, un po tutti lo prendevano in giro un po per tutto... ma pu? bastare questo a togliersi la vita ?

Doveva essere una gran serata, mi sono ritrovato invece davanti al pc a guardare le foto della mia vita, quella che mi sono lasciato alle spalle. Guardando e riguardando, non sono riuscito a trovare una spiegazione, nulla.

E' stato tutto troppo bello, e la curiosit? di quello che verr? domani ? cos? grande che mai potrei togliermi la vita. Perch? lui ? Perch? la gente si uccide, non riesco proprio a capire...

• Font Size
    E' incredibile. Un fatto veramente tanto tragico quanto di difficile comprensione...Non saprei davvero commentare un fatto di questo genere. Certo ? che mi dispiace per lui e per tutti i familiari. Chiss? quanti sacrifici gli ? costato quel 110e lode. E ora che era arrivato alla meta. Va a capire cos'? successo in lui da portarlo a compiere quest'atto drammatico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster
      Ho ricevuto qualche ora fa, la notizia che un ragazzo della mia facolt? si ? suicidato. 27 anni, laurea vecchio ordinamento con 110 e lode e tutti i crismi, forse il voto pi? basso un 30 senza lode...

Mi chiedo se ormai la vita non stia assumendo un valore troppo basso per quelli che sono i canoni di una societ? moderna, civile... perch? si ? tolto la vita ? E' vero, un po tutti lo prendevano in giro un po per tutto... ma pu? bastare questo a togliersi la vita ?
      Doveva essere una gran serata, mi sono ritrovato invece davanti al pc a guardare le foto della mia vita, quella che mi sono lasciato alle spalle. Guardando e riguardando, non sono riuscito a trovare una spiegazione, nulla.

E' stato tutto troppo bello, e la curiosit? di quello che verr? domani ? cos? grande che mai potrei togliermi la vita. Perch? lui ? Perch? la gente si uccide, non riesco proprio a capire...
      si!!!! soffrono molto e in silenzio...... poi si cede

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        si!!!! soffrono molto e in silenzio...... poi si cede
        vero...
        spesso si fa buon viso a cattivo gioco...si tiene dentro soffrendo in silenzio...e la volta che si sbotta ? ormai troppo tardi...

mi dispiace un sacco

Comment

X
        Working...
        X