Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono 2 anni che faccio il vecchio a casa per colpa del COVID degli altri... spero st'anno di fare il vecchio a casa di amici...
che poi siamo tutte coppie con figli piccoli e la mia compagna lavora l'1... quindi si e no che facciamo mezzanotte
Cena locale in centro a SP con altre coppie, tutte figlimunite; fuori dalle balle alle 22 perché fanno due turni; tombolata e simili da amico che ha lo studio in centro (i bimbi ci tengono ); fuori dalle balle verso le 23:30 per festeggiare per strada. FINE
la moglie si è rotta di invitare gente a casa e passare le giornate a pulire e cucinare (e la capisco) quindi ristorante con amici, per il prezzo essendo un amico il proprietario spero in un occhio di riguardo visto che siamo in 4 e il costo non è basso
Cena locale in centro a SP con altre coppie, tutte figlimunite; fuori dalle balle alle 22 perché fanno due turni; tombolata e simili da amico che ha lo studio in centro (i bimbi ci tengono ); fuori dalle balle verso le 23:30 per festeggiare per strada. FINE
Speriamo d poter uscire perché hanno messo pioggia a sp
ho sempre voluto fare il capodanno in moto e spero di riuscirci quest'anno.
Ho pre preparato diversi itinerari e la decisione la prenderò domani, o meglio deciderà il meteo... dove è bello (e dove troverò da dormire, ma credo di trovare perchè non credo che le singole siano molto richieste a capodanno) dirigerò la moto
Mi farò il capodanno in una camera d'albergo da solo ma no problem, se sono in moto sono felice
Incrociamo le dita per il meteo!!!!!!!!!!!!!
Finire e riaprire l'anno in moto
Comment