Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siamo pronti per i casini degli animalisti?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
In effetti ora che ci penso.. ci sono anche le talpe che rovinano i giardini e le faine che mangiano i cavi... e mò?
Le talpe non fanno danni come i cinghiali
se prendo a palate una talpa non credo mi facciano nulla...se prendo a palate un daino che m'ha tritato mezza casa son cazzi...(a prendercelo )
Comment
-
diciamo che gli animalisti ce l'hanno fatto a fettine....
impediscono la caccia ( che in ogni caso deve essere regolamentata ) e poi ogni paio di anni le ammistrazioni pubblche devono PAGARE gli stessi cacciatori che sarebbero andati gratis per fatti loro per fare batutte di caccia per abbattere i cinghiali che diventano troppi ed ingestibili.... e se tanto mi da tanto poi i corpi degli animali non sono nemmeno utilizzzati per ricavare carne ecc.
- Likes 1
Comment
-
Sono felice , perchè tempo fà , all' inizio quando il numero dei cinghiali a Roma erano pochi, avevo postato sù twitter un commento allarmando il problema e pure spiegando il perchè. Ora il problema è importante , vedi il numero esponenziale delle procreazioni di questi ungulati . E ora cosa si vede ? cinghiali a passeggio , con la scrofa e i piccoli , che vanno a rovistare in mezzo alle immondizie per cercare un qualcosa da mangiare . Poi attenzione a chi viaggia in auto e in MOTO , perchè li nascono problemi seri . Che dire gli ANIMALISTI sono molto IGNORANTI in materia, forse è il caso che si istruiscano meglio sull' habitat dei vari animali e sulle loro esigenze !!!!!! i cinghiali dalle mie parti vengono abbattuti e nessuno reclama , perchè capiscono i danni che provocano insieme ai lupi ( Altopiano di Asiago ) Coloro che hanno le malghe in montagna hanno dei problemi dove i cinghiali passano , distruggendo il pascolo delle mucche , e i lupi fanno il resto , cacciando gli animali e li uccidono mangiando le interiora ancora quando sono ancora vivi . Coloro che affittano le malghe si trovano a dover riportare in pianura gli animali visto il problema . Faccio notare che sono stati stanziati dei fondi per monitorare i lupi in un territorio non adatto a loro . Attualmente vengono visti vicino alle abitazioni . Bello vedere come coreografia di una capitale come ROMA " greggi" di cinghiali a passeggio . E per concludere : ANIMALISTI perchè non ve li portate a casa vostra e li mettete nei vostri giardini tutti questi bei animali ????? Io , fortunatamente , non abito in città , quindi talune situazioni le vedo e le vivo. il resto solo chiacchere.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment