In questo periodo si notano le solite variazioni rispetto al resto dell'anno :
Tutti di corsa in affanno schizzofrenico
Tutti oberati di lavoro ed ad oggi non ho ancora compreso il motivo
Trasporti anche grandi sono praticamente fermi 3 settimane
Gente che sclera perchè ha bisogno di ferie
ecc ecc
Mi pare che quest'anno ci sia una atmosfera natalizia prossima allo zero ma tutte le disfunzioni create dal Natale sono acuite rispetto agli anni passati .
La mia opinione è che il natale abbia gli anni contati e che ormai sia una sorta di "seconde ferie" oltre ad Agosto . Anche se la tendenza è quella di cancellare pure Agosto con la stronzata delle ferie sparpagliate nel corso dell'anno .
Voi che ne dite di questo Natale ? E dell'estremizzazione affanno alle corse e dell'allungamento sospensione servizi ?
Tutti di corsa in affanno schizzofrenico
Tutti oberati di lavoro ed ad oggi non ho ancora compreso il motivo
Trasporti anche grandi sono praticamente fermi 3 settimane
Gente che sclera perchè ha bisogno di ferie
ecc ecc
Mi pare che quest'anno ci sia una atmosfera natalizia prossima allo zero ma tutte le disfunzioni create dal Natale sono acuite rispetto agli anni passati .
La mia opinione è che il natale abbia gli anni contati e che ormai sia una sorta di "seconde ferie" oltre ad Agosto . Anche se la tendenza è quella di cancellare pure Agosto con la stronzata delle ferie sparpagliate nel corso dell'anno .
Voi che ne dite di questo Natale ? E dell'estremizzazione affanno alle corse e dell'allungamento sospensione servizi ?
Comment