questa ve la devo per forza raccontare....oggi salgo nella mia macchina con 2 miei amici,parto e il mio amico dietro mi fa': ma sta macchina e' come una banca......e io gli chiedo: perche'?..lui: ho appena trovato 300 ? nel porta vivande del poggia braccio "per intenderci quello che divide il sedile dietro" ancora adesso non so' chi ce li abbia messi pero' son contentissimooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un ragazzo fortunato...
Collapse
X
-
non cantar vittoria...prima o poi verra qualkuno a reclamarli...cmq...io 5 mesi fa ho perso un portafoglio con 340 euro dentro....sicuro nella makkina di qualke amico..vabbe...cmq mai piu saputo niente del portafoglio
Comment
-
Originally posted by Maonieccoooooo dove li avevo persi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rnon cantar vittoria...prima o poi verra qualkuno a reclamarli...cmq...io 5 mesi fa ho perso un portafoglio con 340 euro dentro....sicuro nella makkina di qualke amico..vabbe...cmq mai piu saputo niente del portafoglio
intanto io li spendo poi si vedra'....i soldi non hanno nome
Comment
-
Originally posted by duck....avrai lasciato 2 da 50 euro....E SI SONO RIPRODOTTE.....
allora adesso ci metto 2 da 500 e poi aspettiamo
Comment
-
Originally posted by beucciatra qualche mese...porti anche me sulla tua macchina....cos? faccio anche io un'ispezione
Comment
-
Originally posted by funaiquesta ve la devo per forza raccontare....oggi salgo nella mia macchina con 2 miei amici,parto e il mio amico dietro mi fa': ma sta macchina e' come una banca......e io gli chiedo: perche'?..lui: ho appena trovato 300 ? nel porta vivande del poggia braccio "per intenderci quello che divide il sedile dietro" ancora adesso non so' chi ce li abbia messi pero' son contentissimooooooo
Grande Enrico.. e come li spendi?
Comment
X
Comment