Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Sinisa Mihajlovic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto Sinisa Mihajlovic


    Mondo del calcio in lutto: Sinisa Mihajlovic è morto. L'ex calciatore e allenatore si è spento a 53 anni colpito dalla leucemia mieloide acuta. Malattia diagnosticata il 13 luglio 2019, sconfitta e poi ritornata a marzo 2022. Tre anni di cure, un trapianto al midollo e il ritorno sulla panchina del Bologna prima dell'esonero a settembre dopo un difficile inizio di campionato. Il serbo, che ha giocato nella Roma, nella Sampdoria, nella Lazio e nell'Inter, lascia la moglie Arianna, le figlie Virginia e Viktorija e i figli Marco, Miroslav, Dusan e Nicholas.



    "La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic - si legge nel comunicato diramato dalla famiglia - Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato".

  • Font Size
    #2
    Azz......sapevo che era malato da tempo, ciao Sinisa da quel che ho potuto vedere eri una gran persona e un bravo giocatore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi è sempre piaciuto... in un mondo di frasi fatte aveva la peculiarità di dire le cose sinceramente e in modo diretto

      Comment


      • Font Size
        #4
        "...e se tira Sinisa é gol!!!" 🤍💙

        ​​​​​​

        Comment

        X
        Working...
        X