Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regali di natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regali di natale

quest'anno sarà un bagno di sangue

dubito che riuscirò a farmi un regalo, ma come si dice prima si pensa ai figli, poi alla moglie...poi al resto della famiglia, senza dimenticare bollette, assicurazione e spese varie...compreso cenone

voi che vi regalate?

• Font Size
    Io in primis , per dei regalini metto i nipotini, poi i figli , moglie, e da vedere per bene le bollette gas- luce da pagare , assicurazioni auto moto . Non sò se ho dimenticato un qualcosa , ma per me , personalmente ,viene tutto posticipato a marzo/aprile per la moto . nel frattempo

Comment

• Font Size
      Mia figlia ha voluto farmi un dono, a tutti i costi.
      Serie di brocciatrici.

Comment

• Font Size
        Sono sempre stata abituata a fare dei pensierini come regalini, per cui diciamo che anche quest'anno riesco a rientrare bene nel budget senza far urlare di dolore il portafoglio....anche perchè in fondo è il pensiero che conta

Comment

• Font Size
          Non mi sono regalato mai nulla, a Natale.
          Non amo questo periodo dell'anno.
          Compio gli anni il 27 e non ho mai avuto, finché mi son sposato, una festa di compleanno...questo mi ha fatto andare in odio il Natale.

I regali li faccio quando vedo qualcosa che mi fa venire voglia di regalarlo a qualcuno.

Le feste comandate sono una fatica e la faccio solo per chi amo...moglie e figli.

Non voglio niente, neanche gli auguri, e fatico a ricambiare "sinceramente".

Da quando mi sono sposato, e mio padre ha ammesso candidamente la cosa, mia moglie fa di tutto per cercare di migliorare la situazione...ma in fondo al mio cuore....

Scusate la franchezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Non mi sono regalato mai nulla, a Natale.
            Non amo questo periodo dell'anno.
            Compio gli anni il 27 e non ho mai avuto, finché mi son sposato, una festa di compleanno...questo mi ha fatto andare in odio il Natale.

I regali li faccio quando vedo qualcosa che mi fa venire voglia di regalarlo a qualcuno.

Le feste comandate sono una fatica e la faccio solo per chi amo...moglie e figli.

Non voglio niente, neanche gli auguri, e fatico a ricambiare "sinceramente".

Da quando mi sono sposato, e mio padre ha ammesso candidamente la cosa, mia moglie fa di tutto per cercare di migliorare la situazione...ma in fondo al mio cuore....

Scusate la franchezza.
            Non ho capito non te lo facevano perché?

Io l'opposto ho sempre vissuto bene le feste in famiglia con regali e regalini ma sempre apprezzando il clima e tutto il contesto...e cerco di riportarlo ai miei figli....tra l'altro Elisa è nata il 7 dicembre

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post

Non ho capito non te lo facevano perché?

Io l'opposto ho sempre vissuto bene le feste in famiglia con regali e regalini ma sempre apprezzando il clima e tutto il contesto...e cerco di riportarlo ai miei figli....tra l'altro Elisa è nata il 7 dicembre
              Perché due giorni dopo natale....non hai più voglia di fare altra feste, i regali li hai appena avuti...chettelodicoaffare

La cosa peggiore è che dopo un mese il fratello compiva gli anni e aveva la festa piccole cose per gli adulti ma per i piccini....
              Last edited by omarMT01; 16-12-22, 20:49.

Comment

• Font Size
                A me non regalo nulla... ho fatto un paio di regali.... ad amici.....

Ma nulla di che... periodo così...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  A me non regalo nulla... ho fatto un paio di regali.... ad amici.....

Ma nulla di che... periodo così...
                  purtroppo ti capisco, ho avuto questo mese due mazzate economiche non da poco

Comment

X
                  Working...
                  X