un saluto caloroso (in tutti i sensi) da playa del ingles.. praticamente un concentrato di fig@...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafittaper quelle con cui ho concluso non vi mostrero la foto.. pero appena torno posto il piu grande due di picche mai elargito al sottoscritto...
Ringraziate la Luckygio che mi ha dato l'idea hihihihihihi
Vai Andre' spargi a destra e a manca il seme
(ok ora la smetto e torno a fare il bravo cittino)
Comment
-
Originally posted by Cimo77La mia mente malata sta partorendo il mazzo di carte DDG....ovviamente te sei il due di picche e io l'asso di picche
Ringraziate la Luckygio che mi ha dato l'idea hihihihihihi
Vai Andre' spargi a destra e a manca il seme
(ok ora la smetto e torno a fare il bravo cittino)
prego.... hihihi....io testimone ANDREA SEI STATO NOMINATO .....hihihi...buon divertimento 2 di picche
Comment
-
allora vediamo di aggiornare... no dave, non sono cessi, solo che non ho le foto
ok lucky io sono il due di picche, ma non e' sempre cos?!! anzi spero solo di non avere la ragazza visto che non so bene come devo considerare il rapporto con la sorella della mia amica...
Comment
-
Originally posted by andreafittaallora vediamo di aggiornare... no dave, non sono cessi, solo che non ho le foto
ok lucky io sono il due di picche, ma non e' sempre cos?!! anzi spero solo di non avere la ragazza visto che non so bene come devo considerare il rapporto con la sorella della mia amica...
Comment
X
Comment