Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c@zzo :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attenzione con le parole e con le offese...

Dai ale.. capisco che ti scazza... per?.. ****.. se superiamo i limiti.. sappiamo che ci possono beccare, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Attenzione con le parole e con le offese...

Dai ale.. capisco che ti scazza... per?.. ****.. se superiamo i limiti.. sappiamo che ci possono beccare, no?
      il mio ? solo uno sfogo x un'infrazione esagerata tutto qua.
      e di essere preso per il culo non ? proprio voglia
      Last edited by alegev60; 16-08-06, 20:09.

Comment

• Font Size
        Ale.. lo so, capisco.. certe cose sono sproporzionate e questi sono davvero soldi buttati nel cesso...

Ma d'altronde.. le regole ci sono.. sappiamo che se si superano anche di poco i8 limiti segano...

Ti parla uno che due anni fa si ? quasi ucciso in moto, non ha coinvolto nessuno e si ? beccato 12 punti e 490 euro perch? la moto una volta caduta ? andata contromano e altre cose... QUINDI...

Comment

• Font Size
          Ale.. lo so, capisco.. certe cose sono sproporzionate e questi sono davvero soldi buttati nel cesso...

Ma d'altronde.. le regole ci sono.. sappiamo che se si superano anche di poco i8 limiti segano...

Ti parla uno che due anni fa si ? quasi ucciso in moto, non ha coinvolto nessuno e si ? beccato 12 punti e 490 euro perch? la moto una volta caduta ? andata contromano e altre cose... QUINDI...
          mi spiace
          sono sempre piu convinto di vendere la moto guarda non ne posso piu...

Comment

• Font Size
            daiiii non svendere la tua passione per una multa del cavolo!!!.......la moto non si vende......si AMA!!!

Comment

• Font Size
              la moto era gi? in vendita prima ma ne convinco sempre di piu

Comment

• Font Size

e rubare e uccidere e truffare fanno farte di quelle regole (indulto ) ???

Comment

• Font Size
                  mituz, te ghe rasun pure te.... ma quando le regole sono fatte solo per far cassa girano un po' vorticosamente!.... poi dai, senza criminalizzare nessuno... ma quante volte si riesce a stare sotto al limite dei 50 su strade praticamente extraurbane ?!? (non parliamo poi dei limiti dei 30)!

e cmq sarebbe bello che sti soldi buttati andassero tra i fondi per la sicurezza e la manutenzione stradale (dato ke abbiamo una rete stradale da 3? mondo) anzik? nelle casse dei comuni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SuperDado84
                    mituz, te ghe rasun pure te.... ma quando le regole sono fatte solo per far cassa girano un po' vorticosamente!.... poi dai, senza criminalizzare nessuno... ma quante volte si riesce a stare sotto al limite dei 50 su strade praticamente extraurbane ?!? (non parliamo poi dei limiti dei 30)!

e cmq sarebbe bello che sti soldi buttati andassero tra i fondi per la sicurezza e la manutenzione stradale (dato ke abbiamo una rete stradale da 3? mondo) anzik? nelle casse dei comuni
                    ha detto tutto il mio avvocato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegev60
                      ha detto tutto il mio avvocato
                      poi ti mando la parcella a casa allora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SuperDado84
                        poi ti mando la parcella a casa allora
                        ci manchi anche tu baffangulo

Comment

• Font Size
                          ale...successo anche a me...sempre per andare a sottocolle...
                          agosto scorso....mi hanno pure notificato altri 270 5 mesi dopo tipo xk nn ho dichiarato chi guidava...e la multa l'avevo pagata...

Comment

• Font Size
                            che sfig@! mi spiace, sono robe che fanno girare le b@lle!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m
                              mamma mia...per 10 miseri km orari in piu...potevano pure sorvolare. mi dispiace.
                              e secondo te i soldi il comune cm li fa???

Comment

• Font Size
                                ho letto bene la multa.. oltre a pagarla devo presentarmi al comando di bargagli a consegnare un foglio con i miei dati entro 30 gg se no altra multa... ma saranno bastardi....

Comment

X
                                Working...
                                X